1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6103969
    .....ero più idiota di adesso!
    ho ripescato un topic del 2004 su animal crossing per cubo e le mie sperimentazioni nel gioco, la parte della bestemmia mi ha piegato!

http://www.videogame.it/forum/t/149769/cose-divertenti-e-strane.html
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6103972
    quando ne capivi di più di videogiochi. XD

Cmq bello Animal Crossing, l'ho dovuto mollare per via dei 2 Zelda che mi comprai di fila, dopo che presi il GC

Ci fu un periodo che non potevo sentire manco nominare il nome Zelda o Link.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6103975
    Solidino per via dei 2 Zelda che mi comprai di fila,

immagino il trauma, per il doppio acquisto intendo.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6103979
    WW compreso con il GC di seconda mano, costo irrisorio per altro
    TP invece 45 euro gamestop.
    Godetti da panico con WW, una cosa tipo Nirvana, da un sonaro abituato fino a quel momento alla grafica inferiore di PS2.

Cmq trauma si, non so te, ma non ho l'albero di soldi fuori casa. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6103984
    Ahahah, mi hai fatto ghignare di gusto Tommy!
    Comunque MAI capito dove stia il fascino di Animal Crossing, titolo veramente terrificante IMHO.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6103992
    giocava con il giocatore.
    Idea geniale lo scorrere del tempo esattamente come nella realtà, col cambio di stagioni.
    Lo accendevi dopo mesi e trovavi la città diversa....bei ricordi.
    ho 37 voti
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6104006
    Mdk7Ahahah, mi hai fatto ghignare di gusto Tommy!
    Comunque MAI capito dove stia il fascino di Animal Crossing, titolo veramente terrificante IMHO.

Io in Animal Crossing ci vedo parecchio potenziale inesplorato, ma fino ad ora è tutto fermo ai tempi del N64.
    AC potrebbe fiorire se si degnassero di inserire una solida struttura/componente online cooperativa...ma la lista delle cose che andrebbero aggiunte ad AC per creare un gioco degno di questo nome per me è enorme. Ora come ora ha poco senso, compreso l'online odierno che no serve a nulla ed è limitatissimo anche come numero di utenti. Oggi AC è un continuo copia incolla visto e stravisto, non posso darti torno, e sinceramente ho perso le speranze.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  8. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6104034
    Mdk7Ahahah, mi hai fatto ghignare di gusto Tommy!
    Oddio... sentire gli NPC bestemmiare in base a quello che gli hai insegnato potrebbe valere la spesa... :D
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6104036
    alexbiOddio... sentire gli NPC bestemmiare in base a quello che gli hai insegnato potrebbe valere la spesa... :D

hahahaah vero, ero arrivato ad avere un sacco di animaletti che dicevano porconi a parolacce a tutto andare per tutto il villaggio, ma a parte questo lo trovato un gioco davvero azzeccato, in cui fondamentalmente potevi perderci ore e ore senza fare nulla di concreto...peccato non lo abbiano sviluppato a dovere nelle successive edizioni.

Quando ero Nintendaro...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina