1.     Mi trovi su: Homepage #6104499
    bah ..rimango scettico su com' è cambiato il sistema di combattimento di final fantasy ( e nn solo quello )... troppo semplice ....ho finito il 13 in 2 settimane e mezzo ( vi rendete conto un final fantasy finito in 2 settimane e mezzo!? 8-( nn è un final fantasy ).... la maggior parte dei boss l ho completamente annientati la prima volta che l'ho affrontati... ( delusione totale ) X(

final fantasy 7/8/9/10 quelli si che erano gioconi ... bei tempi quando .... final fantasy era talmente tosto ...ma talmente tosto da farmi spaccare per terra 2 Joystick della ps1 :berto: ( final fantasy 7 in particolare )

1-W il free-roaming... bei tempi quando potevi girare per le varie città di final fantasy...
    2-W i combattimenti a turno li trovavo + impegnativi ed emozionanti !!!!!
    3-W i potenziamenti delle armi e i vari setup dei personaggi prima di iniziare una battaglia contro un boss
    4-W i guardian force ( o come li vogliamo chiamare ) che erano indispensabili per far fuori i boss di fine livello !!! ...alzino le mani chi li ha usati in... final fantasy 13 !?????... 8-(
  2.     Mi trovi su: Homepage #6104560
    Michael Perrottabah ..rimango scettico su com' è cambiato il sistema di combattimento di final fantasy ( e nn solo quello )... troppo semplice ....ho finito il 13 in 2 settimane e mezzo ( vi rendete conto un final fantasy finito in 2 settimane e mezzo!? 8-( nn è un final fantasy ).... la maggior parte dei boss l ho completamente annientati la prima volta che l'ho affrontati... ( delusione totale ) X(

final fantasy 7/8/9/10 quelli si che erano gioconi ... bei tempi quando .... final fantasy era talmente tosto ...ma talmente tosto da farmi spaccare per terra 2 Joystick della ps1 :berto: ( final fantasy 7 in particolare )

1-W il free-roaming... bei tempi quando potevi girare per le varie città di final fantasy...
    3-W i potenziamenti delle armi e i vari setup dei personaggi prima di iniziare una battaglia contro un boss
    4-W i guardian force ( o come li vogliamo chiamare ) che erano indispensabili per far fuori i boss di fine livello !!! ...alzino le mani chi li ha usati in... final fantasy 13 !?????... 8-(

:-O potrei darti ragione sul fatto di elogiare i combattimenti a turno ( che tutto sommato hanno ancora il loro fascino) ma tu hai finito FF13 in 2 settimane e mezzo facendoti solo la storia ?... prova a farti tutte le missioni extra e poi ne riparliamo se e' troppo semplice
    mostro finale p.fisica 1368
    shaolonggui p. fisica 11628 (per rendere un po' l'idea)
    se poi hai fatto 100% e o 1000/1000 in 2 week e poco piu' ritiro tutto :))
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  3.     Mi trovi su: #6105373
    Sono tuttora fermo al quarto capitolo del 13 e ho zero voglia di continuarlo, di premere sempre X, giusto per la storia ma quella posso leggerla facilmente sulla rete... come ho già detto altre volte, questa è stata l'ultima volta che prendo un FF al dayone. Questo sembrerà anche una figata, ma finchè non leggo pareri di chi ci ha giocato, neanche mi azzardo.
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6105433
    Michael Perrottabah ..rimango scettico su com' è cambiato il sistema di combattimento di final fantasy ( e nn solo quello )... troppo semplice ....ho finito il 13 in 2 settimane e mezzo ( vi rendete conto un final fantasy finito in 2 settimane e mezzo!? 8-( nn è un final fantasy ).... la maggior parte dei boss l ho completamente annientati la prima volta che l'ho affrontati... ( delusione totale ) X(

Guarda io sono il peggio detrattore di FFXIII, per me è in assoluto il punto più basso raggiunto della saga (escluso il X-2)...però che gli altri final fantasy erano tosti e impegnativi non si può sentire :DD
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6105555
    GidusGuarda io sono il peggio detrattore di FFXIII, per me è in assoluto il punto più basso raggiunto della saga (escluso il X-2)...però che gli altri final fantasy erano tosti e impegnativi non si può sentire :DD

Si appunto :DD
    Fra quelli old school io considero il più difficile il X per via di tutti i mega boss da far fuori allo zoolab o gli eoni oscuri che io non riuscivo a proprio a battere se non con Yojimbo... il 12 lo devo ancora giocare quindi non mi esprimo. :*)
    Diciamo che uno che mastica jrpg i classici final fantasy li mangia a colazione, mentre in un gioco come FFXIII probabilmente l'unica soddisfazione data dalla difficoltà la troverà nel completare le missioni e a far razzia di tartarugoni geneticamente modificati.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6.     Mi trovi su: Homepage #6105775
    continuo a non capire perchè non vada bene l'abbigliamento nel mondo di ffxiii.

Ps. Solidì, wakka ci stava benissimo come look nell'ambientazione di ffx.

Per arrivare a dire è il peggio vestito ecc...bisogna però pensare anche al mondo in cui è ambientato il tutto. E wakka in quel contesto non ha nulla di strano nel suo look.

E tu in che personaggio ti identifichi?

Notizia Final Fantasy XIII-2: Final Fantasy XIII-2 fotografato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina