1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6104109
    SolidinoC.V.D
    Mi spiegate come funge la storia dei voti pre-uscita VG?

Se sparano alto è tutto un: "lo sapevo, è un fottuto capolavoro"
    Se inceve volano basso si va di: "ecco, i soliti incompetenti che non capiscono nulla di VG"

no XD ?
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6104116
    E' che ho visto il leaked su youtube e gia una 10ina di giorni fa ne scrissi bene nel topic di Human Rev.
    Quando un gioco è bello si vede e basta, e dal leaked si vedeva, punto. XD

Day one.

NB: il giallo fa cagare. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6104157
    ah beh, darebbero pure il culo per una rece in anteprima. Sono quelli che, avendola per dragon age2, diedero lo stesso voto definendolo l'rpg della decade. Poi magari il gioco c'è pure, non dico di no, ma pc gamer uk ha perso tanto per strada. Magari ci ha guadagnato da altre parti, ma in credibilità no..
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6104159
    Avesse preso 110 o 54 a me non sarebbe fregato nulla, ho completamente perso fiducia nelle recensioni.

Detto questo, il gioco Sara' un gigantesco capolavoro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6104254
    Meno D ZeroDetto questo, il gioco Sara' un gigantesco capolavoro.

Come Dragon Age 2?

Non ho visto molto del leaked, ma spero proprio non abbiano reso "for dummies" pure questo. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6104268
    Mai definito dragon age 2 un gigantesco capolavoro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Prima rece per Deus Ex

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina