1.     Mi trovi su: Homepage #6104406
    EEEEH??? Ma che cazzata e che schifo! Giuro che una roba del genere mi fa venir voglia di comprarlo per console.... o di prenderlo USATO più avanti, alla faccia loro. Tra questo, Crysis 2 e The Old Republic sta cominciando a romper le palle, 'sto Origin, mi dispiace dirlo, ma spero proprio che gli floppi di brutto!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6104407
    Bruce Campbell87non capisco dove sta il problema...su console di default passi da psn o xbox live, su pc passi da origins, l'incubo di tenere aperto un programmino in background che ciuccia 20 mega di ram.

Si ma è un servizio in più a cui iscriversi, in più solo per un gioco....
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6104408
    Bruce Campbell87non capisco dove sta il problema...su console di default passi da psn o xbox live, su pc passi da origins, l'incubo di tenere aperto un programmino in background che ciuccia 20 mega di ram.

Si in effetti non è che sia sto problema insormontabile, ma avrei preferito avere tutto su Steam.

@ Marcymaru: come alternativa reale di BF3 vedo decisamente meglio Red Orchestra 2 che non MW3.
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6104409
    krona3EEEEH??? Ma che cazzata e che schifo! Giuro che una roba del genere mi fa venir voglia di comprarlo per console.... o di prenderlo USATO più avanti, alla faccia loro. Tra questo, Crysis 2 e The Old Republic sta cominciando a romper le palle, 'sto Origin, mi dispiace dirlo, ma spero proprio che gli floppi di brutto!
    prendi un caffè, calmati, poi rifletti sulla minchiata che hai scritto krona3 :DD . Vedi che se hai giocato qualsiasi gioco in vita tua electronic arts, sei già registrato a Origins...
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #6104410
    krona3EEEEH??? Ma che cazzata e che schifo! Giuro che una roba del genere mi fa venir voglia di comprarlo per console.... o di prenderlo USATO più avanti, alla faccia loro. Tra questo, Crysis 2 e The Old Republic sta cominciando a romper le palle, 'sto Origin, mi dispiace dirlo, ma spero proprio che gli floppi di brutto!
    non per difendere EA ma le edizioni da negozio che richiedono sempre un client in background per giocare non sono una novità: alcuni richiedevano steam, altri games for windows, questo richiede origin. non vedo onestamente cosa ci sia da scandalizzarsi :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #6104418
    Bruce Campbell87prendi un caffè, calmati, poi rifletti sulla minchiata che hai scritto krona3 :DD . Vedi che se hai giocato qualsiasi gioco in vita tua electronic arts, sei già registrato a Origins...
    Non è vero, ho Crysis 1 e 2 e Mirror's Edge ma non ho Origin... mi son dovuto iscrivere su MyCrysis e basta.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6104421
    babalotnon per difendere EA ma le edizioni da negozio che richiedono sempre un client in background per giocare non sono una novità: alcuni richiedevano steam, altri games for windows, questo richiede origin. non vedo onestamente cosa ci sia da scandalizzarsi :)
    Ma niente, è il fatto di scaricarmi e iscrivermi a un programma che userò solo ed esclusivamente per Battlefield 3, la cosa mi rompe.

Notizia Battlefield 3: Battlefield 3 richiede Origin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina