1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6104395
    Io ho giocato come un ossesso alla versione Live Arcade, davvero ben fatta (almeno per me che non conoscevo il gioco da tavolo). Fra l'altro, al contrario di Catan, può essere giocato in multiplayer anche locale, dato che non è un problema vedere che cosa ha in mano l'altro. Davvero ottimo. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6105375
    quoto gioep, il vero tallone d'achille della versione xbox è l'ia secondo me... dopo una decina di ore di allenamento è praticamente impossibile perdere dalla cpu anche a livello esperto. Per fortuna si può giocare in multiplayer online dove ci sono sfide interessanti :)
  3. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #6106043
    Alex, io ci sto giocando parecchio su iPad...secondo me merita moltissimo!
    In compagnia da ovviamente il meglio di sé, ma anche da soli si lascia giocare volentieri. La modalità "solitario" è accattivante e ben studiata e, per quanto riguarda la modalità classica, mi sembra di poter dire che le IA presenti facciano decentemente il loro lavoro :)
  4. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6106670
    Ok. Quindi "mi tocca" prenderlo... :)

Ah.. dai un'occhiata a "Puerto Rico" se ti piacciono i giochi da tavolo. E' in offerta lancio (6 euro invece di 8), sta incontrando buone recensioni e pare sia il non plus ultra, nella versione da tavolo, su boardgamegeek.

Il problema è che il tutorial integrato ti racconta il gioco più o meno in questo modo

http://www.youtube.com/watch?v=mPZ3uLBsRk0

e te, giustamente, ti senti preso per il culo :D
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  5. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #6106769
    alexbiOk. Quindi "mi tocca" prenderlo... :)

Ah.. dai un'occhiata a "Puerto Rico" se ti piacciono i giochi da tavolo. E' in offerta lancio (6 euro invece di 8), sta incontrando buone recensioni e pare sia il non plus ultra, nella versione da tavolo, su boardgamegeek.

Il problema è che il tutorial integrato ti racconta il gioco più o meno in questo modo

http://www.youtube.com/watch?v=mPZ3uLBsRk0

e te, giustamente, ti senti preso per il culo :D

Ahaha che idolo Kirk! XD

Guardo subito Puerto Rico ;)

Recensione Carcassonne: Il Medioevo in tessere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina