1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6104532
    Nintendo ci sarà, con la sua solita presenza da Gamescom (niente conferenze, niente appuntamenti per la stampa, solo lo stand pubblico con i giochi da provare). Pare proprio, però, che non porterà Wii U. Del resto è abbastanza comprensibile: Colonia è una fiera aperta a tutti, la console è ancora a uno stadio di prototipo e ci può stare che non vogliano metterla in mano al pubblico, in questa fase.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6104793
    Non che io sappia. Oh, poi magari c'è, eh, però appuntamenti al riguardo non ne abbiamo e tutto sommato, considerando che fino a oggi non hanno ancora mostrato una mazza del gioco, pare strano che lo mettano lì da provare per tutti. Però vai a sapere...
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6104971
    giopepNon che io sappia. Oh, poi magari c'è, eh, però appuntamenti al riguardo non ne abbiamo e tutto sommato, considerando che fino a oggi non hanno ancora mostrato una mazza del gioco, pare strano che lo mettano lì da provare per tutti. Però vai a sapere...
    A dire il vero l'hanno mostrato all'E3 tramite GameTrailers, poi è stato rilasciato solo il video gameplay su altri siti ;)

4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6105030
    Uh, caspita, ero rimasto al trailerino d'annuncio e non essendoci il gioco in fiera (all'E3, dico) pensavo non avessero ancora fatto vedere nulla. Sorry. Allora magari a Colonia lo portano, in fondo non vedo che problema ci sia a mettere una demo come quella del filmato in mano alla gente, se l'hanno rifinita.

Speciale GamesCom 2011: Si parte!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina