1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6104385
    mooooolto interessante, bell'anteprima.
    sempre più convinto che sto gioco si rivelerà un'ottima sorpresa.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6106565
    Perchè siamo in due a dire che Binary Domain ci ricorda Vanquish.
    Anche a me Vanquish piace un sacco, ci sto giocando ora.
    Interessante come una semplice idea (la classifica online) ti spinga a rigiocare i livelli (anche se io so di essere ormai una vecchia pippa e che non potrò mai sperare di entrare nei primi 30.000) :D
    "bianco che abbraccia il nero"
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6106674
    jurgen18Perchè siamo in due a dire che Binary Domain ci ricorda Vanquish.
    Anche a me Vanquish piace un sacco, ci sto giocando ora.
    Interessante come una semplice idea (la classifica online) ti spinga a rigiocare i livelli (anche se io so di essere ormai una vecchia pippa e che non potrò mai sperare di entrare nei primi 30.000) :D
    :-| .... leggi bene il quote precedente... :rolleyes:
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6281400
    ah ecco come funziona

un gears fatto dai giappi, con l'opzione (che farà cacare) dei comandi vocali da dare ai compagni.

il filmato di gameplay puro non mi ha esaltato granchè, quindi lo jumpo senza troppi patemi e lo recupero a prezzo irrisorio più avanti.
    sia benedetto youtube :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Anteprima Binary Domain: Le macchine ribelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina