1.     Mi trovi su: Homepage #6104462
    bah .... a parte la crisi ... ( che conta non poco ) ... sono 6 anni che sono in giro queste console ... e la cosa che mi fa + incazzare che costano ancora 250 € !!!! .... un furto bello e buono dato L' HW ormai obsoleto ... nn oso pensare ...quanto costerà a sony,microsoft e nintendo la produzione di una singola console ... !!!????
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6104468
    "Microsoft detiene ormai il 45% del mercato console in USA dell'attuale generazione "

a parte tutto, questa è una bella vittoria per microsoft in questa gen.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6104479
    Il prezzo di mercato di queste console è perfettamente in linea con il ciclo vitale delle stesse. A parte il caso di nintendo wii (davvero unico in questo senso) gli hardware vengono inizialmente venduti in perdita per andare a generare profitto verso la fine del loro ciclo di vendita. Eì così da sempre.
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #6104518
    @Meno D Zero: dipende dai gusti.Secondo un'ottica americana/occidentale è stato il periodo degli fps e la grafica ultrapompata+un riversamento pcistico su console.Da un punto di vista asiatico/giapponese un momento di transizione con alcune perle ed esperimenti.
    Per dire, io l'unica cosa che ho invidiato a x360 sono i danmaku, alcune vecchie glorie in DD o un paio di esclusive che in JP e NA erano multipiatta o ps3.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6105398
    Meno D Zero"Microsoft detiene ormai il 45% del mercato console in USA dell'attuale generazione "

a parte tutto, questa è una bella vittoria per microsoft in questa gen.

ma il mercato USA non è il mercato globale,in Giappone perde tantissimo,in EU sono alla pari,e la differenza di venduto non è per niente consistente.
  6.     Mi trovi su: #6105403
    fortieTHiefma il mercato USA non è il mercato globale,in Giappone perde tantissimo,in EU sono alla pari,e la differenza di venduto non è per niente consistente.

il mercato USA è IL PIU' importante, seguito a ruota da quello Europeo. Il mercato giapponese, per quanto storicamente importante, è sempre più marginale.
    Microsoft è in prima posizione nel mercato USA, pareggia in quello EU e "non combatte" in quello JAP

Possiamo star qui a pettinare tutte le bambole del mondo ma i fatti sono fatti: in un mercato che "sembra" in calo a livello globale, MIcrosoft è quella che tiene meglio.

Fra 5 anni, è tutto da vedere.
    Oggi è così
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6105407
    babazeeeeeeeeeeek --> rumore di vetri :rotfl:

Non ho tutti i dati, so che Nintendo è calata più di tutte (ma era normale, vista la moda finita per il Wii).

Microsoft è calata, ma non so esattamente quanto stia messa meglio delle altre.

Sony ha venduto in perdita per anni, ma mi sembra che dallo scorso anno il settore "Computer Entertainment" sia cresciuto in positivo.

eeeeeeeeeeeeeek --> io questo so. :D

Notizia Xbox 360: Mercato USA ancora in calo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina