1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6104519
    Bello notare che mentre gli appassionati vanno in una direzione, il resto del mondo va verso tutt'altra.

Io sono dell'idea che i tempi delle console portatili dedicate sia finito. Un oggetto che fa solo una cosa, per quanto bene, agli occhi dell'acquirente occasionale è un oggetto inferiore e un ingombro addizionale inutile.
    Inoltre, i giochi portatili costano troppo. Come fai a giustificare 30 euro di gioco quando c'è gente che si diverte all'infinito con Angry Birds che costa un decimo?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2.     Mi trovi su: Homepage #6104521
    nintendo dovrebbe prendere nuove IP ed obbligarle a lavorare sul 3ds.
    Questo, in concomitanza con il pricecut, dovrebbe dare una buona scossa al 3ds.
    In futuro dovranno anche fare il 3ds-lite, che al posto dell'attuale schermo dovrebbero usare quello presente anche sull'LG 3D, che è meraviglioso e molto più efficente di quello del 3ds (maggiore angolo di visuale, maggiore profondità e luminosità, ecc)
    3DS: 4296-2968-6007
  3.     Mi trovi su: Homepage #6104574
    Nintendo che entra nel mercato degli smatphone non ce la vedo,non ne ha la capacita (con APPLE e l'intera industria degli smartphone è davvero dura trovare un posto di rilievo),vendere giochi x il mercato degli smartphone potrebbe essere un'idea furba,decisamente alla NIintendo servono nuove IP,giochi completamente nuovi,perchè con i remake a rotto le bolas.
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6104582
    Quoto Da Hammer e prevedo una delusiane anche per il prossimo Vita. La console portatile, così come è stata concepita, è destinata a scomparire per una serie di motivazioni. Un ingresso da parte di Nintendo nell'Apple store e nell'Android Market sarebbe una mossa economicamente azzeccata.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6104586
    GidusQuoto Da Hammer e prevedo una delusiane anche per il prossimo Vita. La console portatile, così come è stata concepita, è destinata a scomparire per una serie di motivazioni.

Tipo voglia di controlli di cacca? (ogni riferimento all'Iphone è puramente casuale)
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #6104590
    Andrea_23Mapper piasér. Un naturale segno di cedimento momentaneo e tutti a mettersi le mani tra i capelli.
    E'-una-marea-di-cazzate. Nintendo se ne sciacquerà, giustamente ed ampiamente, le mani di tutte 'ste manfrine.
    sarei tentato di bookmarkare questo reply per utilizzi futuri :P

in realtà sono abbastanza d'accordo sul fatto che il mercato azionario ragioni troppo nel breve termine per poter partorire strategie sensate sul lungo periodo. oggi chiedono a nintendo di acquisire, fino a ieri (quando era crollata in borsa) la davano come possibile bersaglio di acquisizione da parte di apple - che ha anch'essa il portafoglio che esplode. nsomma, se ne sentono di tutti i colori.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6104592
    dis-astranagantTipo voglia di controlli di cacca? (ogni riferimento all'Iphone è puramente casuale)

Sono controlli pessimi per i giochi pensati per altre forme di interazione. Per i giochi pensati appositamente per quella piattaforma sono eccellenti.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  8.     Mi trovi su: Homepage #6104593
    Da HammerCome fai a giustificare 30 euro di gioco quando c'è gente che si diverte all'infinito con Angry Birds che costa un decimo?

Questi ragionamenti mi fanno spanciare.

Allora perchè stiamo a comprare giochi boxati per 360 e PS3? Quando ci sono una marea di titoli divertentissimi per XBLA e PSN a un decimo del prezzo?
  9. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6104594
    babalotsarei tentato di bookmarkare questo reply per utilizzi futuri :P

in realtà sono abbastanza d'accordo sul fatto che il mercato azionario ragioni troppo nel breve termine per poter partorire strategie sensate sul lungo periodo. oggi chiedono a nintendo di acquisire, fino a ieri (quando era crollata in borsa) la davano come possibile bersaglio di acquisizione da parte di apple - che ha anch'essa il portafoglio che esplode. nsomma, se ne sentono di tutti i colori.

Bookmarka pure perché è più semplice che Nintendo fallisca, piuttosto che apra il proprio portafogli a terzi : D. Mai dire mai per carità, ma sfugge una piccola cosa: quello che momentaneamente viene visto come un tallone d'Achille, in realtà è stato anche ciò che ha permesso a Nintendo di sbarcare nel nuovo millennio, quando tutte le sue avversarie sono o schiattate, o mutate irriconoscibilmente. Dalle parti di Kyoto questo lo sanno bene, e per fortuna aggiungo.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Notizia Nintendo 3DS: Pressioni dagli azionisti su Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina