1.     Mi trovi su: Homepage #6106720
  2. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #6106749
    dis-astranagant

Chiamatemi quando vedrò qualcosa del genere su Iphone a 12€

Precisamente stiamo parlando di cosa?
    Della qualità del gioco? Delle meccaniche di gameplay? Della profondità dell'esperienza? Perché non mi sembra sia ancora uscito...

O forse parliamo di grafica (che è l'unica cosa che si può giudicare dal trailer, tra l'altro)?
    Beh...nel caso ci sono sempre Infinity Blade a 4,99€ e Real Racing 2 HD a 7,99€

Ah, non dovrebbe cambiare nulla nel discorso, ma se può farti piacere faccio notare che sono stato uno dei polli che si è preso il 3DS a prezzo pieno ANCHE per giocare questo RE...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6106774
    dis-astranagantQuindi tu online non vedi mai titoli per DS a prezzi stracciati?

Non per i primi due anni di uscita come minimo, quando invece per altre piattaforme qualsiasi gioco dopo un anno te lo tirano dietro.

Che poi è un problema relativo, io gente che ha comprato il DS senza flashcard non ne conosco.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6106775
    killer7Ehm, credo che ormai l'Iphone abbia superato il potenziale di PSP (e forse anche del 3DS)... :toghy:

Certo è, che il prezzo è veramente OTTIMO.

Già... il grossissimo inconveniente di questi "telefoni console" e dell'ipod touch è che, nonostante abbiano un'altissima longevità per essere telefoni (apple li aggiorna regolarmente per due anni e mezzo dall'uscita... ) hanno una vita dimezzata rispetto alle console.
    Ora finchè ci limitiamo ai "giochini" non c'è nessun problema e un'iphone 3G di 3 anni e passa fa funziona ancora bene... ma se ci si mette a puntare ai giochi che "spingono" sull'hardware probabilmente tale longevità diviene molto più corta... diciamo ogni 2 sarebbe il ritmo di aggiornamento "normale" e ogni tre quello massimo

Certo... il costo del telefono te lo ripaghi con il costo dei giochi ma resta una longevità limitata
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  5.     Mi trovi su: Homepage #6106807
    theskorpionHo provato a mettere l'iPod di mia sorella nella tasca del jeans, non entra. ;P
    Effettivamemtne con i dispositivi Apple si ha la possibilità di giocare molti giochi senza portarsi dietro cartucce, umd e compagnia bella.

Ma che jeans hai? O forse sei alto 50 centimetri?
    Solo il Meraviglioso è reale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6106873
    MacLucioPrecisamente stiamo parlando di cosa?

Di production value.

E per pietà basta citarmi il clone di punch out quando si parla di grafica.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6106875
    Seph|rotHNon per i primi due anni di uscita come minimo, quando invece per altre piattaforme qualsiasi gioco dopo un anno te lo tirano dietro.
    Beh, non è un problema, generalmente parliamo di porting vecchi di quattro anni :asd:
    Che poi è un problema relativo, io gente che ha comprato il DS senza flashcard non ne conosco.

Mi spiace sapere che conosci un sacco di gente disonesta, ma che c'entra col discorso?
  8.     Mi trovi su: Homepage #6106981
    sonaFFT su ios è identico alla controparte psp, è stato solo aggiunto un filtro smooth per smussare l'aliasing, una funzione che si trova in qualsiasi emulatore da scaricare per pc. Leggo che hanno tolto il multiplayer però. Per il resto è stato ottimizzato sui nuovi controlli.
    Ocarina è stato in parte rifatto, ovvero remake. Sono proprio due situazioni diverse.

Cosa intendi per rifatto esattamente? Ci sono contenuti esclusivi alla versione 3DS?
    http://www.operti.info/

http://vimeo.com/operti
  9.     Mi trovi su: Homepage #6107021
    theskorpionMolto spiritoso...
    Ora dimmi come faccio a mettere un iPod in questo jeans (vedi immagine allegata). Forse lo potrei far entrare, ma dopo camminerei come un deficiente.

Ma anche no!
    l'iPod touch ci sta alla grande in quelle tasche. Penso sei tu che non sei abituato ad avere qualcosa dentro. ;)
    http://www.operti.info/

http://vimeo.com/operti

Notizia Nintendo 3DS: Pressioni dagli azionisti su Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina