1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6105380
    Jhyrachynintendo dovrebbe prendere nuove IP ed obbligarle a lavorare sul 3ds.
    Questo, in concomitanza con il pricecut, dovrebbe dare una buona scossa al 3ds.
    In futuro dovranno anche fare il 3ds-lite, che al posto dell'attuale schermo dovrebbero usare quello presente anche sull'LG 3D, che è meraviglioso e molto più efficente di quello del 3ds (maggiore angolo di visuale, maggiore profondità e luminosità, ecc)
    Ma il grande e geniale Miyamoto che ci sta a fare in Nintendo?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6105384
    killer7Limbo tutta la vita... :toghy:

bellissimo anche quello, lo sto rigiocando su pc con gli occhialini 3d (rosso e blu).

o forse con "limbo" era un modo cortese di dirmi di andare all'inferno (o alle porte) perché odi AB ahahah? :DD
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage #6105391
    killer7Ma il grande e geniale Miyamoto che ci sta a fare in Nintendo?
    Supervisiona tutti i progetti importanti della Nintendo,ha ideato alcuni tra i titoli più venduti della gen,ribalta tavolini,etc...
    Ci sono game designer idolatrati che si spendono molto meno e con risultati molto inferiori. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6105401
    fortieTHiefma sono eoni che non fa piu qualcosa di concettualmente nuovo,aveva fatto i PIKMIN e poi il nulla.

http://it.wikipedia.org/wiki/Chibi-Robo!
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6105414
    danielsaaanbellissimo anche quello, lo sto rigiocando su pc con gli occhialini 3d (rosso e blu).

o forse con "limbo" era un modo cortese di dirmi di andare all'inferno (o alle porte) perché odi AB ahahah? :DD

Non è che lo odio, è che francamente ritengo certi videogiochi, come nel caso di certi film, di certi libri, ecc... immeritevoli di tali "successi" planetari.

Tra l'altro mi sembra che qualcuno si sia anche lamentato del fatto che AB sia di base la copia di un altro gioco uscito precedentemente.

Comunque, alla fin fine ognuno si diverte con ciò che vuole, a te può anche piacere da morire "Giulia passione peripatetica" (che venderebbe un botto). :lol:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6105416
    Crownless KingSupervisiona tutti i progetti importanti della Nintendo,ha ideato alcuni tra i titoli più venduti della gen,ribalta tavolini,etc...
    Ci sono game designer idolatrati che si spendono molto meno e con risultati molto inferiori. :)

Vero, ma francamente Miyamoto negli ultimi anni (forse nell'ultimo decennio) mi è calato un botto (lo salvo relativamente per l'evoluzione di Mario su Wii, che ha SENZA DUBBIO un suo perchè).

Mi aspettavo di più. :toghy:
  7.     Mi trovi su: Homepage #6105436
    killer7Vero, ma francamente Miyamoto negli ultimi anni (forse nell'ultimo decennio) mi è calato un botto (lo salvo relativamente per l'evoluzione di Mario su Wii, che ha SENZA DUBBIO un suo perchè).

Mi aspettavo di più. :toghy:

Ci sarebbero altri esempi ma essendo titoli che non conosci probabilmente la discussione sarebbe stucchevole :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6105452
    killer7Non è che lo odio, è che francamente ritengo certi videogiochi, come nel caso di certi film, di certi libri, ecc... immeritevoli di tali "successi" planetari.

Tra l'altro mi sembra che qualcuno si sia anche lamentato del fatto che AB sia di base la copia di un altro gioco uscito precedentemente.

Comunque, alla fin fine ognuno si diverte con ciò che vuole, a te può anche piacere da morire "Giulia passione peripatetica" (che venderebbe un botto). :lol:

secondo me può capitare quello che dici sul successo immeritevole, però per il prezzo al quale viene venduto AB è un capolavoro. io mi schiatto di risate quando ci gioco, mi diverte proprio, inoltre è dannatamente hard core prendere almeno 3 stelle su 3 nei vari livelli (una miriade).

riuscire a capire come prendere le tre stelline è un puzzle da risolvere con l'intelletto e se si capisce come fare si può ripete il livello e riuscirci quasi ogni volta di nuovo (ci sono perfino i walktrough su youtube e sono affascinanti perché si impara a giocare molto bene).

non voglio costringerti a comprarlo lo sottoscrivo, ma se ti capiterà prova a giocarlo prendendo il massimo delle stelle per livello e vedrai che si rivela un gioco di intelligenza (cioè non è solo un "distruggi tutto" ma si deve ragionare sulla struttura delle scaffolding in base al materiale, e alla razza di uccellini a disposizione per il via, per non parlare di eventuali barriere sulla traiettoria dei "proiettili" e quant'altro).
    ogni razza ha una mossa speciale (tranne quella rossa).

l'audio dei materiali che si rompono poi a me piace molto (su un impianto 2.1 pare che sto distruggendo casa lol). anche le voci degli uccellini son molto comiche.

imo è un gioco da 8/5 - 9, almeno la versione pc win che ho sottomano, non so come è giocarlo con un touch screen. ho provato però con una tavoletta grafica ed è molto preciso (ma anche il mouse è ok).
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6105530
    Crownless KingCi sarebbero altri esempi ma essendo titoli che non conosci probabilmente la discussione sarebbe stucchevole :)

Fammeli conoscere tu. :mmh:

MennyMario Galaxy? Nome vecchio, concept completamente nuovo.

Su Mario sono d'accordo, giocato e in buona parte goduto (nonostante i platform non siano il mio genere preferito).
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6105536
    fortieTHiefma è sempre li che gira,non ha piu inventato personaggi nuovi dal tempo dei pikmin.

l'idea del "vecchio nome - nuovo concept" che dice @Menny mi gasa tantissimo...
    effettivamente Nintendo sembra portata per queste cose...
    ricordo zelda con wind waker un mondo di stupore (in questa generazione non ho trovato ancora un gioco tanto bello concettualmente: le onde, l'oceano, le tempeste con il mare che ingrossa, le vele all'impazzata omg).......... :DD

momento di tributo! :DD
    http://www.youtube.com/watch?v=gN_x1rpGbY8&feature=related

più foto amatoriale di buon auspicio presa da internet (spero esca qualcosa di simile in futuro)! XD
    p.s.
     Link per me è un fottutissimo pirata .    :DD 
    edit. bravissimo sto tizio... O_o http://www.youtube.com/watch?v=Hrjru8xeARg&feature=related

ed ecco un altro pirata che suona le lodi all'opera maestra! XD http://www.youtube.com/watch?v=Cbjd_2GGbv8&feature=related[/spoiler]

Notizia Nintendo 3DS: Pressioni dagli azionisti su Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina