1. next  
        Mi trovi su: Homepage #6104784
    Andrea_23Preferiresti LUI multipiatta e su Source? No perché, vista la situazione attuale, andrebbe per forza così : S.
    No grazie, meglio Dota e CS come riempitivi : D.
    ma anche LUI esclusivo PC, adesso, tipo enorme gesto dell'ombrello al monto intero. naa, vabeh, non sono così cattivi.

però anche boh, cioè, non voglio incartare anche questo thread sulla solita questione, ma io capisco benissimo che per innovare davvero devi scompigliare le carte in tavola, spostare il gioco, non puoi ripeterti. è dura. forse troppo. ormai ovunque è MMOG a perdita d'occhio. è dura.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6105003
    Bruce Campbell87bene. Dota e un nuovo counter strike. Penso che Teo li sbrani a Colonia. Non so, ora annunciano pure il nuovo day of defeat di cui fottesega a nessuno.

Aahahahahahahah ^^
    Guarda, per me Day of Sbadigl' >>>>> Sonning-Strike.

E comunque l'hanno fatto: dopo Left 4 Dead 2 e Dota2, ancora a buttare tempo & risorse, 'sti qua. |-[
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6105055
    teoKraziaAahahahahahahah ^^
    Guarda, per me Day of Sbadigl' >>>>> Sonning-Strike.

E comunque l'hanno fatto: dopo Left 4 Dead 2 e Dota2, ancora a buttare tempo & risorse, 'sti qua. |-[

Bisogna leggerla in modo diverso. Baba è illuminato d'immenso (come me), tu non impantanarti come Bruccino : S. Think different!
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6105091
    E io ripeto: sicuro sicuro?
    Multi-old & Source?

Perché o è ora e subito, con tutto ciò che ne consegue, o al giro di boa. Multipiatta comunque, ma con le dx11 come dico mi : 0.

Edit: aoh, seppoi mi vogliono buttar fuori un Ep.3... tanto meglio. Io preferirei come ho ripetuto alla noja negli ultimi... 3-4 anni : S.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6105098
    Ecco, un dato molto importante da tener d'occhio per capire effettivamente come si stanno muovendo in termini di R&D, sarà verificare se il Source di Dota e di 'sto GOaggeggio sarà aggiornato alle Dx11.

No: tutto come da programma.
    Sì: Valve si sta Nintendizzando e d'ora in poi sarà una valle di lacrime.

: |
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #6105191
    Andrea_23Ecco, un dato molto importante da tener d'occhio per capire effettivamente come si stanno muovendo in termini di R&D, sarà verificare se il Source di Dota e di 'sto GOaggeggio sarà aggiornato alle Dx11.

chi l'ha visto dice che è molto bello. certo, molto bello può voler dire tutto e niente, anche L4D nel suo piccolo è molto bello. se ha stile, se è divertente, delle dx11 a me personalmente fregancazzo. c'ho ancora la scheda dx9, del resto :*)

Notizia Counter-Strike: Source: Nuovo Counter-Strike in arrivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina