1.     Mi trovi su: Homepage #6105455
    Perchè in ogni filmato su questo gioco vedo sempre e solo gente che sgambetta per chilometri in scenari tutti uguali esibendosi ogni tanto in qualche combattimento poco ispirato? :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #6105499
    dis-astranagantPerchè in ogni filmato su questo gioco vedo sempre e solo gente che sgambetta per chilometri in scenari tutti uguali esibendosi ogni tanto in qualche combattimento poco ispirato? :asd:

Perché ognuno ci vede quello che passa attraverso il filtro del proprio cervello.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6105500
    Lylot72è uno dei titoli migliori su Wii, prendilo :))

Può essere anche il miglior gioco del secolo, se una cosa non ispira, non ispira, c'é poco da fare.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  4. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #6106459
    IGN (per quel può valere :X) l'ha definito il jRPG della generazione.

"Xenoblade is hands-down the Wii’s best JRPG, and arguably the most competent and refreshing example of the genre this generation."
    - Games™ (9/10)

"Xenoblade Chronicles is the best Japanese RPG of this generation."
    - IGN (9/10)

"The best Japanese role-player of the current generation and a big step forwards for the genre in terms of accessibility and ambition."
    - Metro (9/10)

"Monolith Soft’s grand Xenoblade Chronicles has arrived, bringing with it a sterling soundtrack, a phenomenal visual impact, vast amount of customisation, intriguing story and massive value for money. With it definitely proving itself to be of the highest calibre on Wii it is time for RPG fans to take a stand and show their appreciation for this sublime classic."
    - Cubed3 (10/10)

No Japanese RPG has more successfully married its various components this hardware generation. It's a game that invites us to reassess an entire genre, pointing to a bold future while nodding its respect
    towards the past. It's a towering triumph.
    - Eurogamer (9/10)

Hype a mille. :Q_

Notizia XenoBlade Chronicles: Il canale Youtube di Xenoblade Chronicles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina