1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6104935
    joe danger gode di un gameplay eccezionale...
    son molto contento per il multy, certi giochi meritano di essere conosciuti dal più vasto range di pubblico di utenti possibile: mi raccomando 'accattatevillo'!
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6110263

ahaha che figata, in pratica è Joe Danger con le skin, sarà sempre divertente.
    Spero solo che questa volta ci sarà un'infrastruttura alla LBP per sharare i livelli, altimenti EPIC FAIL estremo eh...
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6110665
    jpegAltro gameplay con i tasti del pad 360...
    Lo stanno facendo di nuovo? XD

Six, secondo te recuperare il primo - anche a livello di ambientazione, piste, ecc... - ha senso?
    jipè, te l'ho consigliato non so quante volte e l'hai sempre boicottato per altro, se lo volevi pigliare lo pigliavi...
    La storia dei "vado direttamente col secondo capitolo?" per me è una caxxata (in generale).
    Indi si, giocare Joe Danger ha senso, ma sempre se ti piace XD
    Non so perchè me lo chiedi ora (again) visto che questo secondo pare identico al primo nelle meccaniche.
    Ripensamento?
    Illuminazione divina?
    Ti sei scordato com'era il primo :'D ?
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6110671
    SixelAlexiSjipè, te l'ho consigliato non so quante volte e l'hai sempre boicottato per altro, se lo volevi pigliare lo pigliavi...
    La storia dei "vado direttamente col secondo capitolo?" per me è una caxxata (in generale).
    Indi si, giocare Joe Danger ha senso, ma sempre se ti piace XD
    Non so perchè me lo chiedi ora (again) visto che questo secondo pare identico al primo nelle meccaniche.
    Ripensamento?
    Illuminazione divina?
    Ti sei scordato com'era il primo :'D ?
    Troietta, quello sciagurato post su Forza me lo devi far scontare ancora per molto? :*
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6110682
    jpegTroietta, quello sciagurato post su Forza me lo devi far scontare ancora per molto? :*
    looooooooooooooooooooooooooooooooooool
    Il post qui sopra può sembrare acido e me ne sono reso conto, ma non sapevo come meglio mettere le carte in tavola ed essere il più chiaro possibile :*
    Indi merito una risposta, come mai ripensi al primo Joe Danger?
    la demo l'hai provata?
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6110688
    XD

La demo l'ho provata, e il gioco mi è piaciuto assai.
    Poi, tu c'hai ragione eh, sono un caso umano... Che quando c'ho 20 euro nel portafoglio dello Store e devo fare anghingò tra Joe Danger vs. Metal Slug + Dragon's Lair, beh... Hai capito. U_U;

Seriamente, era solo per sapere se visto lo scenario differente - e sulla scorta della tua esperienza complessiva col primo - giudicavi il primo ancora fresco, tutto qui.
    Pure io tendo a odiare il 'mi butto direttamente sul due' e - per continuità - sceglierei la versione PSN di The Movie.

PS - Dimenticavo: papèle papèle, ci ripenso perchè tutto 'sto parlare del nuovo capitolo m'ha rimesso la voglia. ^^
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6110692
    Ok, così mi piaci ^^

Vai e compra, come detto questo Joe Danger dai filamti è paraculo, insomma tolto il jetpack che è più libero, gli altri mezzi sono mere skin, il gioco quello rimane... e menomale eh, perchè spacca.

Indi si, rimane completamente "fresco" il primo Joe anche dinanzi a questo secondo capitolo.
    Tanto non credo esca presto il 2 ed avrai tutto il tempo per finirlo, anche se non dura poco... ah dimenticavo, di sfido per il 100%... tanto già so che soccomberai :'D

Notizia Joe Danger: The Movie: Annunciato Joe Danger: The Movie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina