1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6105068
    ottimo questo passaggio:

"It was pretty demoralizing for us to play the game in beautiful HD and hit a cinematic trigger where Kratos looked like he was rendered through a dirty sock, so we realized we would just have to bite the bullet and properly re-render all cinematics in full 1080p. To do this we ported all of our cinematic scenes to the PS3 and, months and terabytes of data later, had every single frame re-rendered in HD through the new Collection’s engine."

visto che nei primi 2 GoW i filmati son gli stessi della vers. PS2, in questo caso sarebbero stati davvero troppo bassi di risoluzione.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6105124
    Davvero, grande notizia: le cutscene in lowres erano forse l'unico vero punto debole di GoW Collection... Non vedo l'ora che esca questa seconda raccolta (che magari, per 'continuità' e copertina, vedrò di importare dagli USA), sia per i due giochi in sè, che per la scusa di rifarmi un giro coi primi tre.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6105252
    jpegDavvero, grande notizia: le cutscene in lowres erano forse l'unico vero punto debole di GoW Collection... Non vedo l'ora che esca questa seconda raccolta (che magari, per 'continuità' e copertina, vedrò di importare dagli USA), sia per i due giochi in sè, che per la scusa di rifarmi un giro coi primi tre.
    hanno fatto davvero un ottima cosa rifacendo i filmati che come hai giustamente detto
    erano le cose meno riuscite della precedente collection solo che io ci metterei anche il doppiaggio
    soprattutto in kratos, l'originale è 1000 volte meglio che in italiano ^^;
  4.     Mi trovi su: Homepage #6105320
    Madison045A me nn dispiace nemmeno il doppiaggio in italiano di kratos, che insieme a quello di Gears of war è uno dei meglio riusciti...

Ma se devo scegliere fra un tozzo di pan secco e un piatto di calde lasagne..

Notizia God of War: Collection Volume II: God of War tra PSP e PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina