1.     Mi trovi su: Homepage #6105507
    Ho bisogno di un informazione riguardo questo cofanetto: Mi interesserebbe sapere se all interno delle custodie sono contenuti i poster, come per le versioni singole. A pelle direi di si visto che sono 3 scatole separate unite dal cofanetto in cartoncino, ma vorrei avere la conferma. (per chi non lo sa, si parla di GTA 3+Vice city+San andreas)

Inoltre ho bisogno di tutti i nostalgici e collezionisti:
    Sapete per caso se anche nelle confezioni dei primi 3 GTA+London+advance sono contenuti poster? E in caso qualcuno vuole venderli o sa dove trovarli?
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6105511
    robbe_881Inoltre ho bisogno di tutti i nostalgici e collezionisti:
    Sapete per caso se anche nelle confezioni dei primi 3 GTA+London+advance sono contenuti poster?
    A questa ti posso rispondere parzialmente,nel primissimo GTA ci sono due mappe delle quali una funge anche da poster,nella custodia del 2 io non ho niente invece per il London e l Advance non so dirti.
    Però in rete ho trovato questa:

che però penso sia la versione americana del gioco.

EDIT
    Aggiungo questa:

Io dico che sono uguali però non ci giurerei.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6105516
    robbe_881Ho bisogno di un informazione riguardo questo cofanetto: Mi interesserebbe sapere se all interno delle custodie sono contenuti i poster, come per le versioni singole. A pelle direi di si visto che sono 3 scatole separate unite dal cofanetto in cartoncino, ma vorrei avere la conferma. (per chi non lo sa, si parla di GTA 3+Vice city+San andreas)

Inoltre ho bisogno di tutti i nostalgici e collezionisti:
    Sapete per caso se anche nelle confezioni dei primi 3 GTA+London+advance sono contenuti poster? E in caso qualcuno vuole venderli o sa dove trovarli?
    Se parli della trilogy vers PS2, confermo che tutti e 3 i giochi sono uguali alle vers. singole originali, con tanto di mappa/poster all'interno.
    Sui capitoli PSX non ti so aiutare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6105545
    Grazie a entrambi. Appena posso vado a recuperare la trilogy e cerco il primo. Per quanto riguarda il secondo americano e gli altri due, saranno volatili amarissimi.

Quanto mi stò odiando per non aver curato la mia collezione...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!

GTA the trilogy e retrogaming

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina