1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6105987
    L'università non ha detto "si è vero"...attenzione.

ll caso comunque è MOLTO particolare...un pollo decapitato vive tranquillamente per poco (ne so qualcosa...a Procida quando ero più piccolo passavo molto tempo con una famiglia di contadini e li assistevo all'uccisione di alcuni degli animali. Una volta vidi una gallina decapitata quasi per intero, in pratica il colpo non le recise tutto il collo ma rimase a penzoloni, e la gallina comincio a correre a destra e a sinistra come una forsennata...quella scena a volte mi tormenta ancora) ma farlo sopravvivere per un anno e mezzo e in più era ingrassato...bhe....a me sembra ai limiti della burla
  2. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #6110891
    I miei nonni erano contadini, ora, a poco a che fare con la durata di cui si parla, ma ricordo chiaramente che mia nonna dopo aver ucciso un coniglio e averlo spellato completamente, questo se gli appoggiavi la mano sulla coscetta ancora si sentiva "pulsare", come per scappare.
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6111561
    _LordByron_I miei nonni erano contadini, ora, a poco a che fare con la durata di cui si parla, ma ricordo chiaramente che mia nonna dopo aver ucciso un coniglio e averlo spellato completamente, questo se gli appoggiavi la mano sulla coscetta ancora si sentiva "pulsare", come per scappare.
    Non dimenticherò mai e poi mai le urla dei conigli poco prima di essere abbattuti...mai

a questo proposito mi ricordo che lessi tempo fa delle cronache della rivoluzione francese...poco dopo un'esecuzione il boia prese la testa del condannato e questa mosse gli occhi e sbattà le palpebre varie volte.

Il pollo che visse senza testa per 18 mesi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina