1.     Mi trovi su: Homepage #6105692
    Allora è la volta buona che cambio Hobby.

Perchè tra i DLC che moncano i giochi, i pass online, i salvataggi indelebili mi stanno un pochino scocciando.
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  2.     Mi trovi su: Homepage #6105701
    Dark76lo comprero su steam per pc (forse non al lancio ma a natale cosi becco qualche offertona XD)..quindi il problema usato per me non si pone

Uguale, mi sa che aspetto qualche offerta di Steam che in quel periodo c'è un botto di roba che mi interessa di più.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6105706
    Si ma che cavolo!!!!
    Io ho portato la ps3 in taverna...e li il wifi non ci arriva!!!
    Mi sta gia succedendo che con dirt 3 non posso avere tutte le auto perche dovrei sbloccare con il pass (che ho ma non potendo collegarmi a internet...) quindi che dovrei fare?
    Perche pultroppo se proprio mi vogliono mettere i bastoni tra le ruote per giocare a dei giochi originali e nuovi che ho pagato....ci metto poco a fare la modifica alla 360....
    Real Soccer Is A Battle!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6105709
    A-teamSi ma che cavolo!!!!
    Io ho portato la ps3 in taverna...e li il wifi non ci arriva!!!

Cavetto o la sposti giusto per attivare quel che ti serve.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6105729
    dis-astranagantCavetto o la sposti giusto per attivare quel che ti serve.
    Si, perchè è giusto che uno si deve sbattere e barcamenare per ottenere un prodotto che ha pagato.

Come se poi ostacolare l'usato non vada contro i loro stessi interessi.
    Io se compro usato o attendo mesi prima dell'acquisto è perchè tutti i titoli al D1 non posso permettermeli.
    E poichè mi piace conservare i giochi, non rientro nemmeno di parte del capitale.

Poi c'è chi tutti i titoli al D1 non può permetterseli ugualmente, ma rientrando di parte del capitale dalla vendita del gioco sul mercato dell'usato può acquistare i titoli al D1. Limitando l'usato, anche i titoli al D1 diminuiscono.

Lasciamo perdere va...
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  6.     Mi trovi su: Homepage #6105830
    Io mi chiedo se si rendono conto che a complicare lab vita a chi compra originale...prima o poi la gente ci pensa seriamente a fare un salto dall'altra parte del fosso della legalità...e a sto punto saranno loro a perderci nettamemte
    Real Soccer Is A Battle!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #6105860
    A-teamIo mi chiedo se si rendono conto che a complicare lab vita a chi compra originale...prima o poi la gente ci pensa seriamente a fare un salto dall'altra parte del fosso della legalità...e a sto punto saranno loro a perderci nettamemte
    Chi salta il fosso per ste vaccate aspettava solo una scusa per non sentirsi sporco.

E le software house parlando di console soffrono molto di più dei mancati introiti causati dal mercato dell'usato.

Notizia RAGE: Anche Rage scoraggia l'usato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina