1.     Mi trovi su: Homepage #6105707
    Le console lucide sono belle giusto uscite dalla scatola, poi fra polvere e ditate (non importa quanto le tieni pulite, dopo 10 secondi vedi gia i primi puntini) ti fanno impazzire.

Uno dei motivi per cui sono stato immensamente felice di mettere a riposo la PS3 fat (opaco forevah)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6105821
    theskorpionTi si graffiano i dispositivi a causa della polvere? :berto:

Non parliamo di solchi stile gran canyon ma di micro graffi che si notano solo in controluce.
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6105852
    theskorpionNon ho mai notato niente di simile sui miei dispositivi. Dopo controllo. :D

Sì, i graffi li vedi solo in controluce. Ricordo perfettamente la ps3 fat quando l'ho venduta e mi sono messo a pulirla... incubo... c'erano graffi ovunque, non ci credevo.
    Altre console che subiscono questo trattamento:
    PS2 slim della serie 90000, a differenza delle precedenti slim hanno il coperchio del dvd opaco e l'altra metà del case della console è diventato lucido:
    3DS... è tutto lucido e sembra che attiri la polvere più del normale XD ma per fortuna ho messo la pellicola hori totale :asd:
    PSP 3000... la plastica è più lucida dei modelli precedenti... boh... valli a capire
    DSi XL è completamente opaco/ruvido internamente mentre il coperchio è lucido, scelta estetica azzeccata.
    PS3 slim, le parti laterali sono ancora lucide! Si graffiano come niente.

EDIT: Oh e comunque sono contento che finalmente l'abbiano resa opaca.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6105854
    KimahriSì, i graffi li vedi solo in controluce. Ricordo perfettamente la ps3 fat quando l'ho venduta e mi sono messo a pulirla... incubo... c'erano graffi ovunque, non ci credevo.
    Altre console che subiscono questo trattamento:
    PS2 slim della serie 90000, a differenza delle precedenti slim hanno il coperchio del dvd opaco e l'altra metà del case della console è diventato lucido:
    3DS... è tutto lucido e sembra che attiri la polvere più del normale XD ma per fortuna ho messo la pellicola hori totale :asd:
    PSP 3000... la plastica è più lucida dei modelli precedenti... boh... valli a capire
    DSi XL è completamente opaco/ruvido internamente mentre il coperchio è lucido, scelta estetica azzeccata.
    PS3 slim, le parti laterali sono ancora lucide! Si graffiano come niente.

EDIT: Oh e comunque sono contento che finalmente l'abbiano resa opaca.
    Io pulisco con swiffer duster!!! :DD
    Ho ancora la prima PS2, zero graffi (è opaca...). :-|
    Si, anch'io ho avuto la stessa impressione sul 3DS.

Notizia Xbox 360: Xbox 360 diventa opaca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina