1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6107187
    un po'. diciamo che ho visto solo BF3, e su PS3 hanno fatto un ottimo lavoro... tranne per stò cazzo di tearing che ammazza tutto come al solito.
    Però sotto il motore grafico c'è, si vede che non riescono proprio ad attivarlo il vsync senza perdere frame.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6107192
    SixelAlexiSun po'. diciamo che ho visto solo BF3, e su PS3 hanno fatto un ottimo lavoro... tranne per stò cazzo di tearing che ammazza tutto come al solito.
    Però sotto il motore grafico c'è, si vede che non riescono proprio ad attivarlo il vsync senza perdere frame.
    Quoto.
    A me ha interessato molto anche "the secret world", nonostante fosse solo un teaser da 30 secondi in CG (vado pazzo per le katane fiammeggianti), e quell RPG dal nome impronunciabile (ma forse quello più per la presentazione).
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6107359
    robbe_881Si ho appena sentito, ma fino a poco fa l ora che appariva era 19:40. Fortuna ho acceso il pc...
    vabè, non aspettiamoci stò granchè, come detto mi incuriosice solo Starhawk, mi sa che per il resto faranno vedere la solita roba.
    Ecco, al massimo grosse news su Vita.

PlayStation live @ gamescom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina