1.     Mi trovi su: #6106031
    c'avrei scommesso che l'esito era questo con Marco alla console.
    A latere mi permetto di obiettare sul discorso prezzo: sono convinto che se non esistesse una versione IOS venduta al prezzo di 1 caffè, nessuno mai avrebbe sollevata la questione che 800 punti siano troppi per questo gioco.

L'unica, vera pecca è l'assenza del multi online... why? c'è da auspicare in una patch correttiva più in là, visto che il supporto al multi online pare quasi una feature "obbligatoria" per qualsiasi cosa esca su xbox (anche nel canale XBLIG)

grande gioco
  2.     Mi trovi su: Homepage #6107197
    Leggo solo ora, perdonatemi ma c'è stato un po' di trambusto.
    Nulla da dire: il gioco diverte (tantissimo) e soprattutto FUNZIONA.
    Fra l'altro -mi sono dimenticato di scriverlo nel pezzo- richiede pure molto meno spazio del solito, dal momento che Kinect vi inquadra solo nella parte superiore del corpo (e dunque potete avvicinarvi un bel po' alla TV).

Se amate i giochi arcade e se avete bambini (o amici scemi) per casa, non pensateci due volte.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: #6107472
    Mdk7

Se amate i giochi arcade e se avete bambini (o amici scemi) per casa, non pensateci due volte.

ma infatti, come party game o diversivo per i bambini credo sia una killer application (nel senso che i bimbi stramazzano stanchissimi e non rompono più, e gli amici si distraggono :P)
  4. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6107477
    RALPH MALPHormai la 360 è diventata una console schiacciapensieri, la si accende giusto per i summer of arcade e le conversioni da iphone

Io dal 26 agosto l'accendo anche per altro...almeno d'estate la 360 l'accendo per qualcosa,se avessi la Ps3 sarebbe spenta tranquillamente da 2 mesi,Ralph ma che ti dai la zappa nei piedi da solo? :rotfl:
    Il Paladino dei Videogames
  5.     Mi trovi su: Homepage #6211516
    Provato qualche sera fa a casa di amici Kinect & salotto imperiale-dotati. Troppo, ma troppo, ma troppo divertente.
    Per me assieme a Dance Central il meglio gioco Kinect so far.
    Anche più di Child of Eden, che ne ho approfittato per provare finalmente in prima persona, e non mi è parso funzionare diversamente dall'edizione PlayStation 3 col Move settato con controllo di Tipo A [mentre il fatto di essere 'direttamente' dentro a quel tripulio sensoriale, senza dover tenere nulla in mano, non è emerso come surplus, non quantomeno nell'arco della mia prova piuttosto veloce. Anche perché c'avevo da giocà Fruit Ninja :sbav: ].
  6. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6211585
    teoKraziaProvato qualche sera fa a casa di amici Kinect & salotto imperiale-dotati. Troppo, ma troppo, ma troppo divertente.
    Per me assieme a Dance Central il meglio gioco Kinect so far.
    Anche più di Child of Eden, che ne ho approfittato per provare finalmente in prima persona, e non mi è parso funzionare diversamente dall'edizione PlayStation 3 col Move settato con controllo di Tipo A [mentre il fatto di essere 'direttamente' dentro a quel tripulio sensoriale, senza dover tenere nulla in mano, non è emerso come surplus, non quantomeno nell'arco della mia prova piuttosto veloce. Anche perché c'avevo da giocà Fruit Ninja :sbav: ].
    Bella Teo...con amici non virtuali da il meglio di se :clap:
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  7.     Mi trovi su: Homepage #6211704
    Insert CoinBella Teo...con amici non virtuali da il meglio di se :clap:

Guarda, il gioco non è mio, che manco ce l'ho Kinect, quindi manco so se c'ha la modalità online. :asd:
    È successo che "oh, bella, ora proviamo The Gunstringer, che mi è arrivato oggi da Amazon".
    Mettiamo su, sì, bella confezione a modo, che ricorda un po' la filosofia Media Molecule e un po' quella Double Fine, con 'sto mondo/protagonista che un po' ti ricorda Stranger's Wrath. Poi giochiamo e... boh, sì, funziona, ma ci è parsa talmente una pesciata che quando uno si levava davanti alla console quello dopo non c'aveva proprio voglia di prendere il suo posto. :asd:

Dentro la confezoine c'era in regalo il grattino di Fruit Ninja, che gli amici miei si sono straconsumati su iPhone [io non c'ho manco quello :D] e - boom! - ci siamo rimasti attaccati come scemi fino a tardi.

Mappoi con la gente giusta ti pieghi, già anche solo per il fatto che puoi fare le Pai Mei [far finta di metterti le mani tra i capelli, in tasca o altra stronzate accompagnato dal rumore da film]... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  8.     Mi trovi su: Homepage #6211712
    Io me lo godo su Ios da quando è uscito xD! Prima su iphone, e poi ancora meglio su Ipad :D! Però non capisco l'assenza del multiplayer online sulla vers 360, visto che è una delle cose più divertenti!