babalot
next
Il gioco di Nadeo evita i negozi ma anche Steam.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia TrackMania 2: TrackMania 2 solo in digitale]
SixelAlexiS
NextGameOver
azz.... e sfuma in un nulla la possibilità di prenderlo UK a poco prezzo...
ehehe, Steam va sempre più stretto ai pubishers -- tanto alla fine sappiamo come andrà
Trackmania 2 su Steam in 3,2,1...
Trackmania 2 su Steam in 3,2,1...
Ma io non ho ben capito una cosa, questo trackmania 2, consiste solo nell'aggiunta di una nuova località ( il canyon ), o in un totale aggiornamento grafico, e magari anche al comparto vetture etc?
Powered by MAC OS X!
*Io credo in Nintendo*
Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
*Io credo in Nintendo*
Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
ma steam non è cresciuto così in un anno, ma hanno lavorato sodo.
Ora tutti gli altri vogliono essere allo stesso livello in breve tempo
Ora tutti gli altri vogliono essere allo stesso livello in breve tempo
Bruce Campbell87
Vi mando affanculo ma vi voglio bene
Steam ha sfruttato un vantaggio competitivo, adesso chi può cerca di fare da solo. Soprattutto su un gioco come questo che si basa sulla piattaforma.. Steam sarebbe solo uno shop, ma chi se lo vuole comprare non avrà problemi a comprarlo direttamente da loro.
su steam ho già una piccola libreria,inoltre c'è già una bella piattaforma con achievements,cloud storage e quant'altro,che in nations e united non sono supportati
già mi scoccia prenderlo in digitale a 20€ o più,se poi devo farmi un altro account....
l'ideale sarebbe steam per acquisto/obiettivi/salvataggi cloud e l'account di united/nations per statistiche,classifiche e tutto il resto
già mi scoccia prenderlo in digitale a 20€ o più,se poi devo farmi un altro account....
l'ideale sarebbe steam per acquisto/obiettivi/salvataggi cloud e l'account di united/nations per statistiche,classifiche e tutto il resto
Bruce Campbell87
Vi mando affanculo ma vi voglio bene
non potrebbe sfruttare steamworks comunque, visto che si basa su una propria piattaforma, steam funzionerebbe esclusivamente come shop, come funziona coi giochi GFWL