1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6107216
    fashionNon avevo visto il topic, pesantissimo sto video con i jet, porca pupazza. :sbav:

non hai visto la coop su PS3?
    se sopporti il tearing (l'ho fatto in BC2 -_-") hanno fatto un gran bel lavoro.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6107219
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6107252
    Riguardando il video della coop forse c'è un piccolo bug.
    Verso la fine quando entrano in strada, quando passa dal pompa alla mitragliatrice il mirino a schermo rimane il grosso cerchio del pompa, quando poi proprio negli ultimi secondi passa dal fucile da sniper alla stessa mitragliatrice il mirino a schermo è la classica croce (come dovrebbe essere).

Può essere?
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6107264
    fashionRiguardando il video della coop forse c'è un piccolo bug.
    Verso la fine quando entrano in strada, quando passa dal pompa alla mitragliatrice il mirino a schermo rimane il grosso cerchio del pompa, quando poi proprio negli ultimi secondi passa dal fucile da sniper alla stessa mitragliatrice il mirino a schermo è la classica croce (come dovrebbe essere).

Può essere?
    lol si, rimane attaccato il cerchio del pompa allo schermo XD

ot: ma l'hai venduta la PS3? perchè ti ho ancora in lista amici, se non la prenderai mai più ti cancello :'D
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6107283
    SixelAlexiSlol si, rimane attaccato il cerchio del pompa allo schermo XD

ot: ma l'hai venduta la PS3? perchè ti ho ancora in lista amici, se non la prenderai mai più ti cancello :'D

L'ho data a mio fratello, non ci giocavo mai, credo di recuperarla solo per Uncharted 3 :sbav:
    Cancella pure, tanto per i titoli multiplayer vado di Live. ;)
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

Notizia Electronic Arts: Gamescom in streaming per EA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina