1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6106027
    Azz, ho riconosciuto subito i Riverside dalla voce del cantante, ma non sapevo avessero fatto un nuovo CD... vabè, a dire il vero è un EP, ma son sempre favolosi, grandi polacchi ^^
  2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6106099
    Da HammerCi sto giocando proprio in questi giorni. A questo punto aspetto che facciano uscire la 2.0, mannaggia a loro.

Se è la prima volta che ci giochi, puoi andare tranquillo fino alla fine. In base alle parti che si decidono di prendere, cambia davvero tanto (il secondo capitolo ad esempio cambia completamente). Un secondo playthrough per the Witcher 2 è quasi obbligattorio.
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6106102
    Da HammerCi sto giocando proprio in questi giorni. A questo punto aspetto che facciano uscire la 2.0, mannaggia a loro.

Magari sbaglio, ma potrebbe volerci un bel po' (voglio dire: possibile che saltino dalla 1.3 alla 2.0?). Se non hai fretta però è meglio aspettare, col senno di poi è caldamente consigliabile.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6106105
    El_MariaSe è la prima volta che ci giochi, puoi andare tranquillo fino alla fine. In base alle parti che si decidono di prendere, cambia davvero tanto (il secondo capitolo ad esempio cambia completamente). Un secondo playthrough per the Witcher 2 è quasi obbligattorio.

Yep sicuro, però secondo me è comunque meglio aspettare per evitare di rovinarsi il primo giro (che è il più importante : ) ). Tanto ormai che differenza fa?
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Notizia The Witcher 2: Assassins of Kings: Novità per The Witcher 2 a Colonia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina