1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6106056
    tabpare cmq che sarà ambientato a los angeles, poi chi lo sa se si limiteranno a quella sola città o faranno qualcosa di simile a san andreas
    si, è uno dei tanti rumor... spero di no cmq, visto che dopo Midnight Club ed LA Noire, non ne sentirei proprio il bisogno.
    Un qualcosa alla San Andreas invece sarebbe molto bello.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6106058
    tabpare cmq che sarà ambientato a los angeles, poi chi lo sa se si limiteranno a quella sola città o faranno qualcosa di simile a san andreas

io avevo letto che R* sosteneva che questo fosse il più grande gta mai reato, se fosse vero sarebbe interessante, essendo gta praticamente l'unico gioco di mio interesse costante...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6106235
    Diego CorteseCuriosando nel sito sono incappato in questa pagina di prova:
    http://citizenskywatch.com/debug
    A giudicare dalla bulletin board, credo sia legato a Xcom:
    http://forums.2kgames.com/showthread.php?112946-Welcome-to-Citizen-Skywatch

peccato, speravo in un annuncio imminente riguardo a gta...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6127149
    ha a che fare con la polizia non con il crimine non credo sia GTA

se provo a registrarmi mi dice "Agent Profile" come fossi un nuovo agente di qualche cosa... imho è un altro IP. :P
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6127160
    danielsaaanha a che fare con la polizia non con il crimine non credo sia GTA

se provo a registrarmi mi dice "Agent Profile" come fossi un nuovo agente di qualche cosa... imho è un altro IP. :P
    Beh, se dice "Agent Profile" potrebbe nettamente essere Agent, non trovi?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6127264
    evil_cos'è x-com? :*)

Te tu non lo conosci perché fu annunciato solo per X360 e PC. :)

Però ora è multipiattaforma: informati perché merita.

Sparatutto in prima persona basato mooooolto alla lontana su UFO: Enemy Unknown.

Questo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6127375
    Stefano CastelliBeh, se dice "Agent Profile" potrebbe nettamente essere Agent, non trovi?

yes un po' ci avevo pensato!
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

Notizia Grand Theft Auto V: Un sito teaser per Rockstar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina