1.     Mi trovi su: Homepage #6106154
    Ciao ragazzi, visto che sono impegnatissimo con la ristrutturazione di casa mia e che, fino a settembre, posso solo pensare ai videogiochi senza poterci giocare, stavo, appunto, pensando di cambiare il televisore per la stagione che si aprirà da qui al prossimo autunno.
    Vorrei un buon televisore, Full HD, magari sui 40, 42 pollici, con tanti ingressi hdmi, che sia ottimale per i videogiochi e per Sky. Se penso al prezzo, penso ad una spesa non superiore ai 1.000,00 €.
    Voi che cosa mi consigliate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #6106160
    Mah guarda,sotto i 1000 euro li puoi trovare anche 3D,la LG propone un 42" FULLHD 3D passivo,ossia,usa degli occhiali leggerissimi polarizzati,l'effetto è magnifico,SONY in catalogo sotto i 1000 euro ha un 37" FULLHD 3D attivo,cioè con occhiali con lenti LED che alternano l'immagine rispettivamente x gli occhi destro/sinistro,ma pero non sono di serie,quindi devi sborsare altri soldi,SAMSUNG penso sia quella che propone piu scelta x quel prezzo,imho ti conviene fare un giro e vedere di persona.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6106162
    auron2002Ciao ragazzi, visto che sono impegnatissimo con la ristrutturazione di casa mia e che, fino a settembre, posso solo pensare ai videogiochi senza poterci giocare, stavo, appunto, pensando di cambiare il televisore per la stagione che si aprirà da qui al prossimo autunno.
    Vorrei un buon televisore, Full HD, magari sui 40, 42 pollici, con tanti ingressi hdmi, che sia ottimale per i videogiochi e per Sky. Se penso al prezzo, penso ad una spesa non superiore ai 1.000,00 €.

Da quale distanza lo devi vedere?
    Io ho un FULLHD (LED) da 32 pollici della Samsung che va decisamente bene.
    40 pollici, se non sei lontano, sono uno spreco imho.
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6106174
    auron2002Ciao ragazzi, visto che sono impegnatissimo con la ristrutturazione di casa mia e che, fino a settembre, posso solo pensare ai videogiochi senza poterci giocare, stavo, appunto, pensando di cambiare il televisore per la stagione che si aprirà da qui al prossimo autunno.

tv 3d a meno di 1000 euro non ne trovi molti,trovi qualche LED (manco di prima scelta...) e i plasma Panasonic di fascia bassa
    fermo restando che 3 metri sono davvero tanti e per goderti la tv come si deve ti servirebbe almeno un 50"..
    il mio consiglio,visto che ci giocherai,è il plasma Panasonic G30 o al limite l'ST30 (che è il modello 3d entry level)
    i LED non li consiglio per nulla a chi gioca,e gli LCD tradizionali li consiglio solo a chi vuole spendere davvero poco (diciamo attorno ai 600/700 euro per un 40")
    ah,lascia perdere LG (che fa tv mediamente oscide) e Sony (che le fa pagare di più e non si capisce il motivo visto che per bene che vada sono a livello dei samsung)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6106175
    killer7Da quale distanza lo devi vedere?
    Io ho un FULLHD (LED) da 32 pollici della Samsung che va decisamente bene.
    40 pollici, se non sei lontano, sono uno spreco imho.

Ah ah per piacere dai
    lo spreco sono le tv francobollo,ormai i 32" sono un taglio da cucina :asd:
    per un salotto normale la tv giusta è sui 40/42",se il salotto è grande ci vuole almeno un 50"
    tieni conto che nella mia stanzetta ho un plasma panasonic 42" e lo vedo da meno di 2 metri
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6106240
    auron2002Ho esagerato, non tre, ma sono circa due i metri che mi separano dal televisore quando sono seduto sul divano.
    Ecco! Ma sono buoni, per videogiocare, i televisori al plasma? Si comportano bene quanto a pulizia di immagine? Sono preferibili al LED e al LCD?

per giocare i plasma son sicuramente meglio degli LCD,visto che i tempi di risposta sono notevolmente inferiori senza bisogno di attivare le modalità "game",che altro non fanno che disattivare l'elettronica che è massicciamente presente e pressante e che ti viene fatta pagare a caro prezzo
    inoltre gli angoli di visione del plasma sono assolutamente migliori rispetto agli LCD,e quindi non è necessario mettersi di fronte alla tv per riuscire a vedere la tv senza perdita di contrasto e colore
    l'immagine dei plasma è molto naturale e meno "tagliente",e come colorimetria i plasma Panasonic sono praticamente perfetti
    per contro i plasma sono meno luminosi degli LCD (che sono retroilluminati) e quindi con una luce ambientale forte rendono meno,e poi c'è il discorso del green ghosting,che sugli ultimi modelli è stato decisamente ridotto ma se ne sei sensibile (è una cosa molto soggettiva) sei cmq fregato...
    hai mai visto un plasma in funzione?se guardandolo noti degli aloni verdi attorno alle figure sei sensibile al GG e quindi ti tocca passare oltre,se invece non lo noti vai liscio come l'olio,per il tuo utilizzo un plasma è la scelta migliore che puoi fare
    il Panasonic TX-P42G30E (non 3d quindi) costa attorno agli 850 euro in negozio,nel taglio da 42"
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6107541
    auron2002Grazie Matly.
    Ho già visto un plasma in funzione e non ho mai avuto quel disturbo visivo.
    Ottimo comunque, mi sa che sposto la mia attenzione sui plasma.
    I Panasonic spaccano, allora?

beh sono ottime tv,personalmente tra i plasma non vedo alternative sensate,anche perchè se LG manco la considero,Samsung fa tv buone ma tutte dai 50" in su...
    io come detto ho un G20 (la serie dello scorso anno) da 42" e sinceramente non lo cambierei con nessun LCD/LED :6
  8.     Mi trovi su: Homepage #6112356
    auron2002Grazie Matly.
    Ho già visto un plasma in funzione e non ho mai avuto quel disturbo visivo.
    Ottimo comunque, mi sa che sposto la mia attenzione sui plasma.
    I Panasonic spaccano, allora?

Si di brutto. Io ne ho uno vecchio di 5 anni e si mangia ancora letteralmente qualsiasi LCD sulla piazza come naturalezza di immagine.

Per vederci più meglio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina