1. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #6106222
    Ed ora Samsung lg etc non avranno più android super aggiornato
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6106263
    GodotSarebbe un po' un suicidio più che altro.
    Perchè?
    Il problema per Samsung non lo vedo. Bada è ancora acerbo, ma promette bene (ha già moltissime applicazioni sullo store ed il sistema è molto stabile).
    Se invece Microsoft acquistasse Nokia (e credo che lo farà), LG rimarrebbe "senza" un sistema operativo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6106264
    Mah, Google si sarà fatta i suoi conti. Credo che sicuramente continuerà a distribuire Android alle terze parti (anche perché Google è solo parte del consorzio alla base di Android, in fondo), ma queste ultime potrebbero non essere più così ben disposte (anche se va detto che il panorama degli OS per smartphone li mette un po' con le spalle al muro, e Google su questo ci marcia). Detto questo, non mi piace tanto l'idea di Google che entra nel mondo dell'hardware: ho sempre visto il suo successo proprio basarsi sulla creazione di servizi in grado di essere raggiunti in maniera ubiquitaria e il meno possibile hardware-dependent.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6106265
    MaximusMah, Google si sarà fatta i suoi conti. Credo che sicuramente continuerà a distribuire Android alle terze parti (anche perché Google è solo parte del consorzio alla base di Android, in fondo), ma queste ultime potrebbero non essere più così ben disposte (anche se va detto che il panorama degli OS per smartphone li mette un po' con le spalle al muro, e Google su questo ci marcia). Detto questo, non mi piace tanto l'idea di Google che entra nel mondo dell'hardware: ho sempre visto il suo successo proprio basarsi sulla creazione di servizi in grado di essere raggiunti in maniera ubiquitaria e il meno possibile hardware-dependent.
    Quoto.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6106541
    theskorpionPerchè?
    Il problema per Samsung non lo vedo. Bada è ancora acerbo, ma promette bene (ha già moltissime applicazioni sullo store ed il sistema è molto stabile).
    Se invece Microsoft acquistasse Nokia (e credo che lo farà), LG rimarrebbe "senza" un sistema operativo.
    Perché no? Il successo dei cellulari Samsung e LG è basato anche e soprattutto sul sistema operativo prima che sull'hardware.

Notizia Android: Google acquista Motorola Mobility

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina