1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6106681
    alexbiEhm... non ho capito...Se è per uno scherzo la tecnica classa è fare la "stampata" della schermata corrente, farci le cazzate sopra e poi metterla come sfondo dopo aver tolto tutta la roba dal desktop...

No, no. :DD

Praticamente mi serve per disegnare al volo degli appunti su parte dello schermo o simil, e poi riprodurli con calma su programmi seri.

Insomma, è come se volessi fare uno schizzo di qualcosa, mentre sto facendo altro... (il tutto però rapidamente, senza stare a pensare ad aprire programmi... ecc).

E' come se poi andassi a ricalcare più seriamente (e con maggiore precisione) quello che già ho disegnato, in modo molto "grezzo", precedentemente.
  2. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6110540
    killer7C'è qualcuno che può aiutarmi?

Eh... Le tue richieste sono un pò particolari eh.. Per tablet ci sono un bel po' di programmi per fare scarabocchi al volo ma per PC Windows immagino che ben pochi siano ferrati su una cosa così strana.
    Ma una roba tipo evernote per appuntarsi roba non ti piace (non sono appunti a mano, temo, ma solo roba catturata al volo). Oppure un programmino di paint aperto, ci scarabocchi quando ti serve, e poi magari lo trascini su evernote...
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6110676
    alexbiEh... Le tue richieste sono un pò particolari eh.. Per tablet ci sono un bel po' di programmi per fare scarabocchi al volo ma per PC Windows immagino che ben pochi siano ferrati su una cosa così strana.
    Ma una roba tipo evernote per appuntarsi roba non ti piace (non sono appunti a mano, temo, ma solo roba catturata al volo). Oppure un programmino di paint aperto, ci scarabocchi quando ti serve, e poi magari lo trascini su evernote...

Si lo so che è un pò particolare, però mi sarebbe utile.
    Il bello è che anni fa andavano parecchio quei giochini che permettevano cose del genere, tipo dar fuoco al desktop o crivellarlo con i colpi... di base è quello di cui avrei bisogno (in modalità più seria però).

Scarabocchiare sul monitor, sul desktop, sui programmi in funzione, ovunque...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina