1.     Mi trovi su: Homepage #6106566
    Articolo molto bello :)
    Ho comprato Amnesia dopo aver finito i 2 capitoli di Penumbra (devo ancora giocare all'espansione con gli enigmi però) e c'è un livello di tensione e pericolo totalmente diverso.
    Ad Amnesia non riesco a giocarci più di 30/45 minuti di fila perché mi viene l'ansia. Un'ansia reale e palpabile come non mi accadeva da tempo (l'avevo provata con i Penumbra, Silent Hill 1 e 2, Resident Evil Rebirth e Nemesis.)
    Mi direte forse che in Resident Evil 3 Nemesis le munizioni erano pressoché infinite, ma il fatto di essere preda durante tutto il gioco portava la tensione a livelli superiori rispetto al pericolo percepito in contesti inviolabili come quelli delle stanze separate degli altri capitoli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6106605
    Ho recuperato da poco sia il primo capitolo di Penumbra che Amnesia. Che dire da appassionato di videogiochi horror, ho trovato questi due titoli a dir poco favolosi.
    Giocandoli mi sono accorto che l'ansia provata nei vari Silent Hill o Forbidden Siren non è nulla a confronto. Il nascondermi dietro a un qualcosa con il terrore di essere trovato e non poter far altro che scappare nel caso venga scoperto è una cosa fantastica.
    Stima per Thomas "Grippo" Grip XD.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6106730
    Non mi spiego come non si stia preparando una versione per console di tutto questo ben di Dio.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6108244
    Bruce Campbell87perchè sono 5 persone, hanno guadagnato strabene, preferiscono focalizzare su engine libero da limitazioni. E fare nuovi giochi soprattutto, anziché conversioni.

Lo faccino fare a qualcun altro, lo faccino. Anche se non viene perfettamente... meglio che niente. Su PC è quasi certo che non li gioco, su console è quasi certo che li gioco.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Speciale Amnesia: The Dark Descent: Il nuovo orrore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina