1.     Mi trovi su: Homepage #6107759
    jpegSono dunque orribili entrambi?

Anche - possibilmente senza spoiler - quello 'post finale'?
    non sono orribili ma per quel che offrono costano uno sproposito
    fossero stati tutti e 2 messi a 8/9 euro totali al massimo sarebbe stato decisamente meglio

i 2 dlc si inseriscono tra i 2 finali presenti nel gioco

li ho presi entrambi e me ne sono pentito, per non parlare del secondo dlc che al massimo della difficoltà rasenta la frustrazione
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6107843
    Jetblacknon sono orribili ma per quel che offrono costano uno sproposito
    fossero stati tutti e 2 messi a 8/9 euro totali al massimo sarebbe stato decisamente meglio

i 2 dlc si inseriscono tra i 2 finali presenti nel gioco

li ho presi entrambi e me ne sono pentito, per non parlare del secondo dlc che al massimo della difficoltà rasenta la frustrazione
    Peccato. U_U

Considero il gioco finito così com'è allora, almeno fino ad uno sconto decisamente corposo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6107871
    SixelAlexiSio aspetto la Goty... ma mi sa che non uscirà mai... insomma, son ridicoli i 2 DLC a 10€ l'uno per sapere come finisce.

Cioè? Alla Prince of Persia?
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6108398
    Se li mettono tutti e due a 800 punti li prendo,adesso come adesso invece si tratta proprio di un furto.
    Considerando poi che mi sono spoilerato il secondo DLC sul tubo ed ho notato che può durare massimo,ripeto MASSIMO due ore,non mi pare proprio il caso di regalargli 10 euro.
    Speriamo in qualche sconto dato che alla fine il gioco mi è abbastanza piaciuto.

Speciale Castlevania: Lords of Shadow: La ricerca della gloria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina