1.     Mi trovi su: Homepage #6106552
    Salve a tutti.
    Avevo bisogno di sapere 2 cosette semplici semplici:

1) Mi ero iscritto a due leghe diverse con due mie squadre. Chiaramente, avevo già fatto le puntate con queste mie 2 squadre in queste 2 leghe. Ora, ho dovuto cambiare lega ad entrambe queste squadre, ma ho notato che le puntate che avevo fatto sono rimaste invariate anche dopo l'iscrizione alla nuova lega. Io pensavo che,
    iscrivendo le squadre ad altre leghe, si sarebbero azzerate anche le puntate che avevo fatto precedentemente. Mi confermate che le puntate che avevo fatto per la lega X valgono anche per la lega Y (e per
    qualsiasi altra lega) e che quindi non vanno rifatte????

2) Quest'anno parteciperò con tutte le mie 4 squadre alla coppa campioni (eh sì, l'anno scorso sono andato fortissimo :) ). Da quanto ho letto, quest'anno solo la Coppa Italia comincerà a settembre-ottobre: allora perchè ho dovuto iscrivere fin da ora le mie squadre alle coppe???? Ho forse capito male ed in realtà tutte le coppe
    iniziano a settembre-ottobre con i gironi????
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6106789
    -Le puntate sono di squadra, non di lega, quindi non c'è bisogno di rifarle, no. ;)

- Perché partecipano tutti alla coppa Italia ma poi è possibile partecipare a una sola coppa nella fase finale. Quindi uno può partecipare alla Coppa Italia e poi scegliere se andare avanti o meno.
    Per il metodo di scelta devi avere pazienza...prima della prossima settimana, non riusciamo ad più essere precisi ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6106907
    Quindi, vediamo se ho capito bene. Io, in realtà, mi sono iscritto alla Coppa Italia e non alla Coppa campioni. Farò quindi la Coppa Italia fino ad un certo punto e poi potrò decidere se passare o meno alla coppa campioni, iscrivendomi nuovamente dal menu delle mie squadre. E' così???? Non è che, siccome mi sono iscritto alla Coppa Italia, non potrò partecipare alla Coppa campioni, giusto???
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6107013
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6115118
    Per la precisazione, da regolamento:
    "Alla Coppa Italia possono partecipare tutte le squadre che sono in una lega che inizia a giocare entro le prime 4 fasce non doppie e che non hanno diritto di giocare in Coppa Campioni o Interlega." ;)

2 cosine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina