1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6106724
    Diciamo che Valve non è Blizzard, almeno per la CG.
    A dirla tutta in questo campo NESSUNO è Blizzard. Asd.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6106889
    Andrea_23Lo stesso discorso vale per il mio avatar Vs tuo.

Cativo Q___Q.
    Ma noo, lol! Dai ne metto uno più ferragostiano. Brasole, costesine e pastin ftw! :D (fa anche rima!)
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: #6107498
    Tifa LockheartBaba fanno un torneo internazionale di DoTA 2 dove però a sfidarsi saranno i Team più famosi di DotA.

probabilmente rispondevi a me, dico giusto?

rimane cmq una cosa strana no? un gioco che deve essere ancora pubblicato, e questi ci fanno un torneo da 1 milione di dollari...
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6107833
    babazprobabilmente rispondevi a me, dico giusto?

rimane cmq una cosa strana no? un gioco che deve essere ancora pubblicato, e questi ci fanno un torneo da 1 milione di dollari...

Ne discutevo oggi col mio amico.
    C'è un retroscena un po' complesso da riassumere, ma diciamo che questo tipo di torneo ha una valenza 'strategica' non indifferente, considerato il significato di Dota 2 nello scacchiere dei Moba.

Gabe ha lanciato una sorta di guanto di sfida ai colleghi/rivali : P. E, puntualmente, ecco la prima risposta... http://na.leagueoflegends.com/news/league-legends-season-two-feature-5-million-prize-pool

Per ora invece Blizz-braccino-corto temporeggia, meh : S.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Notizia Dota 2: Dota 2 debutta in CG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina