1.     Mi trovi su: Homepage #6106744
    .............................quanti calci in cxxo si meriterebbe questo mentecatto che parla per dare aria alla bocca? "E quando vengono arrestati non sono puniti nel modo giusto. Le prigioni sono già al completo? Costruitene di nuove!".....si dovrebbe leggere un pò di Beccaria e Foucault questo becero chitarrista di un gruppo oramai defunto per palesata idiozia.
  2. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #6106764
    detto da uno che nella sua carriera ha abusato di droghe e alcol,senza parlare dei arresti e risse del suo gruppo non c'è bisogno neanche di commentare...
    artisticamente niente da dire anzi gli Oasis sono stati tra i miei gruppi preferiti dei geni,ma per quanto riguarda l'esempio di vita lasciamo perdere
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6106884
    beh', noel gallagher, una garanzia. spero arrivi anche liam. XD
    senza offesa, ma ha un po' troppi peccati per scagliare la prima pietra. soprattutto se lo fa in maniera così furbetta. a meno che questa non sia un'ammissione. tipo che, dopo averci ragionato su, ha compreso che i suoi tanti problemi, per esempio, nascano dall'aver giocato a qualche videogame.
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6106906
    Posso replicare a quest'uom... a questo "essere", a questa merda con il seguente link

http://youtu.be/CX5JBsKih0c
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

Notizia Videogame.it: Noel Gallagher contro i videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina