1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6110545
    VeRtig0Continuo ad essere del parere che il progetto Tekken x Street Fighter è molto ma molto più interessante rispetto a questo..
    Pure io, ma spezzo una lancia a favore di Ono: il roster è più sbavoso ad ogni nuova aggiunta, e pure il gioco sta assumendo una forma che nel complesso - e da fuori (soprattutto grazie ai video di gameplay) - rischia di piacermi abbastanza. :D
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6111198
    theskorpionChe differenza c'è tra Street Fighter X Tekken e Tekken X Street Fighter? Le ambientazioni e lo stile di combattimento? Lo chiedo perchè attualmente ho poco tempo per fare ricerche.
    Contando che di Tekken X SF - ad oggi - esiste uno zero spaccato (lo sviluppo, per dire, non è ancora partito), teoricamente è il crossover che si basa sul combat system di Tekken 6 - quindi movimenti 3D, maggiore velocità e peso delle juggle - laddove questo qui sfrutta le fondamenta di Street Fighter IV.
    Malgrado poi sia stata mostrata una manciata di render e niente di più, pure lo stile grafico promette di rifarsi a quanto visto negli ultimi Tekken, dal sesto capitolo in poi...

Detto questo, guarda come si è evoluto SFXTekken nei mesi, e capirai come sia davvero impossibile - oggi - fare previsioni su come si presenterà il progetto di Namco.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6111201
    theskorpionGioco molto interessante, molto belle le finish combinate.
    Stupendo il peto di Kuma. :DD
    Che differenza c'è tra Street Fighter X Tekken e Tekken X Street Fighter? Le ambientazioni e lo stile di combattimento? Lo chiedo perchè attualmente ho poco tempo per fare ricerche.

Tekken x Street fighter dovrebbe utilizzare il motore grafico di tekken 6 a differenza dell'altro...io sono curiosa di vedere quale dei due farà meglio, visto che lo stesso Harada ha definito l'operazione come "competitiva, anzichè collaborativa"...comunque sono costretta a fare il tifo per Tekken, che mi ha accompagnata durante tutta l'adolescenza :nworthy:
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6111219
    MirKinOtekken 6 l'ho preso usato, fatto qualche lotta e poi sta ad invecchiare da qualche parte.

Mi ha deluso troppo o forse io non gli ho dedicato abbastanza attenzione :(
    A me l'hanno ucciso in tandem il netcode pessimo e il fatto che tutta la parte single-play fosse incardinata su quella chiavica di campagna a scorrimento.

Ogni tanto lo metto su, ma la voglia di sbloccare gli ultimi pg e di terminare la mappa è oramai sepolta sotto strati e strati di fastidio.
  5. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #6111225
    jpegA me l'hanno ucciso in tandem il netcode pessimo e il fatto che tutta la parte single-play fosse incardinata su quella chiavica di campagna a scorrimento.

Ogni tanto lo metto su, ma la voglia di sbloccare gli ultimi pg e di terminare la mappa è oramai sepolta sotto strati e strati di fastidio.

infatti ho paura poi per TKK vs SF :S
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html

Notizia Street Fighter X Tekken: Street Fighter X Tekken in azione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina