1. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #6111586
    theskorpionGrazie a tutti per la spiegazione.

OT: Tekken 6 fa così schifo? Avevo intenzione di prendere quello per PSP, me lo sconsigliate?
    Beh, è sempre Tekken.
    Se ti piace il genere, è ottimo.
    Io che preferisco la sua giocabilità a quella
    dei vari Sf lo trovo appagante e profondo.
    Attenzione però alla modalità campagna: una schifezza rara.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6111790
    Beh non so se ti riferisci anche al mio post, ma per chiarire la noia senza competizione a parte l'AI non è una peculiarità del sesto capitolo, anche il 5 non è che avesse granché da offrire... E insomma, è abbastanza inevitabile per un picchiaduro a meno che si tratti di una serie mai provata prima.

Però se in Tekken 5 ti divertivi nelle "ghost" battle a portare più personaggi al massimo grado di esperienza, sappi che nel 6 sei limitato al primo dan (difficoltà demenziale), poi devi giocare online, cosa che in effetti mi è sembrata un po' limitante. Per fortuna comunque quando ci ho giocato io (molto nel periodo marzo-aprile) la connessione andava bene ed il gioco online era soddisfacente.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6111798
    WolfgangBeh non so se ti riferisci anche al mio post, ma per chiarire la noia senza competizione a parte l'AI non è una peculiarità del sesto capitolo, anche il 5 non è che avesse granché da offrire... E insomma, è abbastanza inevitabile per un picchiaduro a meno che si tratti di una serie mai provata prima.

Però se in Tekken 5 ti divertivi nelle "ghost" battle a portare più personaggi al massimo grado di esperienza, sappi che nel 6 sei limitato al primo dan (difficoltà demenziale), poi devi giocare online, cosa che in effetti mi è sembrata un po' limitante. Per fortuna comunque quando ci ho giocato io (molto nel periodo marzo-aprile) la connessione andava bene ed il gioco online era soddisfacente.
    Il 5, a mio parere, aveva molto da offrire.
    Modalità storia, modalità Arcade con tantissimi gradi e livelli di difficoltà, Devil Within, tantissimi personaggi sbloccabili ecc.

Quindi non potrò affrontare avversari in single player ad una difficoltà elevata?
    L'online è paragonabile a quello di SSF e DOA per 3DS?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6111805
    theskorpionIl 5, a mio parere, aveva molto da offrire.
    Modalità storia, modalità Arcade con tantissimi gradi e livelli di difficoltà, Devil Within, tantissimi personaggi sbloccabili ecc.

Quindi non potrò affrontare avversari in single player ad una difficoltà elevata?
    L'online è paragonabile a quello di SSF e DOA per 3DS?

Se ti è piaciuto Devil Within ti piacerà anche la campagna del 6, anzi non vedo perché non dovresti preferirla, più lunga e più varia... I livelli di difficoltà elevati (da Tekken Lord a Tekken God) li avrai anche qui ma senza il piccolo incentivo di sbloccare i gradi. Ovviamente non mancano story mode e personaggi sbloccabili.

Inoltre la personalizzazione dei personaggi è stata migliorata, stesso sistema ma più ampio.

Per l'online purtroppo posso fare paragoni solo con Soul Calibur IV, anche nello stesso periodo, e per la mia esperienza non c'è paragone in favore di Tekken.

A proposito, quello di DOA com'è?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6111975
    WolfgangSe ti è piaciuto Devil Within ti piacerà anche la campagna del 6, anzi non vedo perché non dovresti preferirla, più lunga e più varia... I livelli di difficoltà elevati (da Tekken Lord a Tekken God) li avrai anche qui ma senza il piccolo incentivo di sbloccare i gradi. Ovviamente non mancano story mode e personaggi sbloccabili.

Inoltre la personalizzazione dei personaggi è stata migliorata, stesso sistema ma più ampio.

Per l'online purtroppo posso fare paragoni solo con Soul Calibur IV, anche nello stesso periodo, e per la mia esperienza non c'è paragone in favore di Tekken.

A proposito, quello di DOA com'è?
    Diciamo che Devil Within poteva essere sfruttato meglio.

Graficamente è al pari di DR?

L'online di DOA Dimensions è praticamente orrendo, lento e pieno zeppo di bug. Durante il combattimento non ci sono rallentamenti (a parte in rari casi)...è la ricerca degli avversari e la distribuzione dei punti che lasciano senza parole.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6112014
    theskorpionDiciamo che Devil Within poteva essere sfruttato meglio.

Graficamente è al pari di DR?

L'online di DOA Dimensions è praticamente orrendo, lento e pieno zeppo di bug. Durante il combattimento non ci sono rallentamenti (a parte in rari casi)...è la ricerca degli avversari e la distribuzione dei punti che lasciano senza parole.

La grafica è superiore. La modalità a scorrimento offre elementi RPG, caratteristiche del personaggio e abilità speciali migliorano in base agli oggetti equipaggiabili che trovi nello scenario.

Per l'online, aldilà dei paragoni, ti dico che scegliendo gli avversari con la migliore qualità di connessione (fino a qualche mese fa - ero in Italia - si trovavano ancora) non avrai mai la frustrante sensazione di aver perso a causa del lag, né il tuo stile di gioco dovrà essere modificato pesantemente.

Se ti piace il gameplay di Tekken dovresti andare sul sicuro, il gioco è ben apprezzato nella comunità di appassionati.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6112039
    WolfgangLa grafica è superiore. La modalità a scorrimento offre elementi RPG, caratteristiche del personaggio e abilità speciali migliorano in base agli oggetti equipaggiabili che trovi nello scenario.

Per l'online, aldilà dei paragoni, ti dico che scegliendo gli avversari con la migliore qualità di connessione (fino a qualche mese fa - ero in Italia - si trovavano ancora) non avrai mai la frustrante sensazione di aver perso a causa del lag, né il tuo stile di gioco dovrà essere modificato pesantemente.

Se ti piace il gameplay di Tekken dovresti andare sul sicuro, il gioco è ben apprezzato nella comunità di appassionati.
    Grazie mille.

Notizia Street Fighter X Tekken: Street Fighter X Tekken in azione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina