1. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #6107056
    davvero bellissimo,sia graficamente che come gameplay,confido molto nel lavoro dei ninja theory che stanno ridando freschezza ad un marchio che per i miei gusti era calato molto,qua si può respirare di nuovo l'atmosfera dark,gotica e seria del primo devil may cry che negli altri capitoli si era un po' persa e il dante cazzuto del primo si è perso forse per dar troppo spazio ad un dante tamarro...molti si lamentano di questo nuovo personaggio ma secondo me non è malaccio e poi sicuramente nella storia si potrà ben capire questa scelta...inoltre fateci caso...ai 41 secondi sembra proprio si trasformi nel vecchio dante con capelli argentati e cappotto rosso...quindi bisogna essere fiduciosi...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6107174
    Cliffdavvero bellissimo,sia graficamente che come gameplay,confido molto nel lavoro dei ninja theory che stanno ridando freschezza ad un marchio che per i miei gusti era calato molto,qua si può respirare di nuovo l'atmosfera dark,gotica e seria del primo devil may cry che negli altri capitoli si era un po' persa e il dante cazzuto del primo si è perso forse per dar troppo spazio ad un dante tamarro...molti si lamentano di questo nuovo personaggio ma secondo me non è malaccio e poi sicuramente nella storia si potrà ben capire questa scelta...inoltre fateci caso...ai 41 secondi sembra proprio si trasformi nel vecchio dante con capelli argentati e cappotto rosso...quindi bisogna essere fiduciosi...

NO COMMENT. :X
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6107176
    LucaelVabbè ma avete visto quanto sono legnose le animazioni?
    Francamente no, non ho visto.

Tolte le juggle aeree (le animazioni di transizione direi che mancano proprio, allo stato attuale... Passa dalla falce alle pistole in un frame, ma confido che una roba simile non la caccino fuori manco i NT), sono l'unico elemento del video che mi piace senza se e senza ma.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6107195
    jpegFrancamente no, non ho visto.

Tolte le juggle aeree (le animazioni di transizione direi che mancano proprio, allo stato attuale... Passa dalla falce alle pistole in un frame, ma confido che una roba simile non la caccino fuori manco i NT), sono l'unico elemento del video che mi piace senza se e senza ma.

Bè, spera pure nelle animazioni di transizione, ma a queste speranze basta rispondere con una parola: Enslaved. In ogni caso a me rispetto a DMC4, le animazioni di Dante sembrano più che mai scattose, anche quelle normali, sembrano diapositive.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6107198
    m.pnoo proprio nooo...ma poi che sarebbe quel coso alla fine, il logo? assolutamente no, non vorrano mica dare un tocco "urbano" vero?
    L'atmosfera è senza dubbio urbana, come la nettezza:

:X

@ Luc - il video è terribilmente scattoso, si, ma voglio sperare che i problemi riguardino per l'appunto solo il trailer.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6107199
    do-you-frankquoto cliff... io di ninja theory mi fido molto, soprattutto dopo enslaved e comunque l'ottimo heavenly sword.... dmc ha bisogno di freschezza, cosa che sembra possibile con questo reboot

Quoto....al contrario.
    DmC aveva bisogno di freschezza, si probabilmente, ma darlo in mano a chi ha fatto gli action più scarsi degli ultimi 10 anni é stato uno bello scacco matto all'hype.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6107204
    jpegL'atmosfera è senza dubbio urbana, come la nettezza:

:X

@ Luc - il video è terribilmente scattoso, si, ma voglio sperare che i problemi riguardino per l'appunto solo il trailer.

Ma sto artwork?
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

Notizia DmC: Mosse e armi di DmC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina