1.     Mi trovi su: Homepage #6107226
    alla faccia del c.........massiccio, ma lo prenderò comunque più avanti, sempre che mi cali la scimmia red orchestra 2 dopo qualche mese. Ma invece nessuno sa dove ascoltare, anche su youtube, la colonna sonora del sottofondo dei video di bf3? perchè è proprio esaltante.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6107265
    Bruce Campbell87mamma mia,onestamente imponente, coi trailer ci sanno fare. Fa ridere che la versione console si chiamerà battlefield3. X°D
    vabè, campo ristretto a parte, tutto questo ci sarà cmq, ed a vedere la vers. PS3 non è che sia stà cagata, anzi

http://www.gametrailers.com/video/gc-11-battlefield-3/719048

tearing malefico a parte, chiaro.
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6107268
    beh, inconfrontabile, uno in interno, uno in multiplayer con 64 giocatori all'aperto. E comunque prende sonore bastonate. Secondo me BF3, dopo sto trailer lo ammetto(non gli davo molto credito), sarà il gioco più impressionante per differenze, più di half life 2 e doom3 quando uscirono confrontati con la xbox version. O comunque una cosa paragonabile di differenza.

PS: hanno confermato per la versione pc la commo-rose, ottima notizia, che ci voleva a dirlo non lo so. :DD
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6107319
    Bruce Campbell87mamma mia,onestamente imponente, coi trailer ci sanno fare. Fa ridere che la versione console si chiamerà battlefield3. X°D

Vabbè che graficamente la versione PC sia su un'altro pianeta, sia verso la controparte console, ma probabilmente anche verso il resto dei titoli PC, era palese fin dal primo video.
    Se graficamente sarà come BC2 o magari anche un pochino meglio va benissimo, l'importante è che abbiano migliorato il gameplay nei punti più importanti, hitbox in primis.
    Giá le sole animazioni fanno fare un passo avanti notevole rispetto al capitolo precedente.

Noi su console ci accontentiamo, voi su PC puzzate. :DD
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6107337
    Bruce Campbell87O comunque una cosa paragonabile di differenza.
    Che nel bruce-taccuino vale quanto? 1-2 punti di globale in più sul voto finale? :asd:

Curiosità: un domani dovessi (io) rimettermi a giocare con un personal computer, con che utenza mi ritrovo a fare i conti? Il PC gamer medio è più alla Bocte/Teokrazia o tipo te?
  6.     Mi trovi su: Homepage #6107349
    fashionVabbè che graficamente la versione PC sia su un'altro pianeta, sia verso la controparte console, ma probabilmente anche verso il resto dei titoli PC, era palese fin dal primo video.
    Se graficamente sarà come BC2 o magari anche un pochino meglio va benissimo, l'importante è che abbiano migliorato il gameplay nei punti più importanti, hitbox in primis.
    Giá le sole animazioni fanno fare un passo avanti notevole rispetto al capitolo precedente.

Noi su console ci accontentiamo, voi su PC puzzate. :DD

.
    Credo che Bruce non si riferisse solamente alle ovvie differenze tecniche, ma anche di gameplay.
    Perchè un vs da 24 giocatori e uno da 64 (con conseguente diversificazione dell'ampiezza delle mappe) son completamente diversi.
    Vedo i caccia e wow!!!
    Si, ma hanno un senso se la mappa sottostante è grande abbastanza, altrimenti cosa fanno si mettono a girare in tondo???
    O meglio, neppure sulla mappa + vasta di BC2 (parlo della mod cattura la bandiera) i caccia avrebbero senso...
    Tag online PS3: GRFOCO
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6107357
    GRFOCO.
    Credo che Bruce non si riferisse solamente alle ovvie differenze tecniche, ma anche di gameplay.
    Perchè un vs da 24 giocatori e uno da 64 (con conseguente diversificazione dell'ampiezza delle mappe) son completamente diversi.
    Vedo i caccia e wow!!!
    Si, ma hanno un senso se la mappa sottostante è grande abbastanza, altrimenti cosa fanno si mettono a girare in tondo???
    O meglio, neppure sulla mappa + vasta di BC2 (parlo della mod cattura la bandiera) i caccia avrebbero senso...
    su console le mappe saranno le STESSE della vers PC, solo che gli appiedati giocheranno su parti deliminate delle stesse, mentre i caccia potranno girare per l'intera mappa (come su PC), anche sulle parti senza player giocanti.

Notizia Battlefield 3: I caccia di Battlefield 3 in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina