1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6107360
  2.     Mi trovi su: Homepage #6109558
    KaisernikyFirefox 6 è ora disponibile per il download
    Firefox 6 è tra noi

I DVD che dureranno per mille anni
    ;)
    Signor Kaiser,
    io ho installato come sempre l'aggiornamento...Ma mi dice che non è compatibile con Java e m'ha disattivato Java....Che cosa comporta tutto ciò ? :sbam:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/add-on-compatibility-reporter/?src=api
    'Sto link qua sopra può essere utile o è una ciofecona ? 8-(

Grazie :D
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6109701
    in linea generale dovrebbe essere valido l'addon.

Ma venendo al caso di java (che è capitato pure a me)
    Quello che dovrebbe averti disabilitato è la java console, non java in sè.
    La console prevalentemente serve a programmatori e a sviluppatori o meglio ancora a chi la usa :asd:...(non al navigatore medio, se non erro).
    Se vai qui: http://www.java.com/it/download/installed.jsp?detect=jre&try=1 dovrebbe dirti se java è installato e funzionante.

(qualora fosse disinstallata o non corretta, prova a scaricare la versione 7 da qui: http://www.oracle.com/technetwork/java/javase/downloads/java-se-jre-7-download-432155.html (che a me funziona :P )

In ogni caso si attendono aggiornamenti da quelli di java :)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6109715
    piccolo aggiornamento: Disponibile Thunderbird 6

per quanto mi riguarda, i rilasci così ravvicinati di TB sono fastidiosi per chi come me usava l'estensione "webmail" che ogni volta diventa incompatibile e bisogna aspettare l'aggiornamento :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #6109770
    superpadrepioSignor Kaiser,
    io ho installato come sempre l'aggiornamento...Ma mi dice che non è compatibile con Java e m'ha disattivato Java....Che cosa comporta tutto ciò ? :sbam:

<a href="https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/add-on-compatibility-reporter/?src=api" target="_blank" rel="nofollow">https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/add-on-compatibility-reporter/?src=api</a>
    'Sto link qua sopra può essere utile o è una ciofecona ? 8-(

Grazie :D

sei un navigatore medio socio :rotfl:
  6.     Mi trovi su: Homepage #6109977
    Kaiserniky
    La console prevalentemente serve a programmatori e a sviluppatori o meglio ancora a chi la usa :asd:...(non al navigatore medio, se non erro).

<h3>Congratulazioni!</h3>
    È installato il software Java consigliato (Version 6 Update 26). ;P

Navigatore medio lo potrai dire a Ambrogio Affogar, mica a me :sbam:

Visto che Firefox m'ha disattivato sua sponte la console Java che forse non mi serve, da buon Navigatore illuminato vorrei approfittare dell'occasione per buttarla via....Dove la trovo e come faccio ? La spedisco a Te che sei un gran sviluppatore ? :D Buttata via la console mi comprerò l'ambasciatore. ;P

Comunque, grazie al Kaiser :D
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6109996
  8.     Mi trovi su: Homepage #6110378
    Kaisernikyper spp: se su firefox vai su strumenti-componenti aggiuntivi-estensioni, dovresti trovare la java console disattivata... da lì puoi rimuoverla ;)

C'ero già andato...Ma non trovo possibilità di remuovere la console da lì....Sarà perchè a noi navigatori medi non mettono l'apposito pulsante :D Vedi immagine :doc:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6110449
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6110880
    solitamente basta aspettare un po' e i componenti aggiuntivi vengono aggiornati...
    Considera però che il 27 settembre dovrebbe uscire Firefox 7, l'8 novembre Firefox 8 e se tutto va bene prima di natale Firefox 9. (il tutto salvo imprevisti).

Dipende da quali sono le estensioni e da quanto le usi....cmq è un problema già segnalato agli sviluppatori, da molti utenti.

Quindi, vedi tu :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #6110932
    Kaisernikysolitamente basta aspettare un po' e i componenti aggiuntivi vengono aggiornati...
    Considera però che il 27 settembre dovrebbe uscire Firefox 7, l'8 novembre Firefox 8 e se tutto va bene prima di natale Firefox 9. (il tutto salvo imprevisti).

Dipende da quali sono le estensioni e da quanto le usi....cmq è un problema già segnalato agli sviluppatori, da molti utenti.

Quindi, vedi tu :asd:

io sono un navigatore mignolo, caxxo ne so delle estensioni e quanto le uso :asd: + chiarezza prego
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6110950
    il concetto è: sono estensioni per frivolezze grafiche o di utilità, senza le quali non riesci a lavorare/navigare in maniera decente?
    Secondo me: nel primo caso puoi anche passare subito a Firefox6
    Nel secondo caso, secondo me, ti conviene rimanere con la versione attuale e aspettare che vengano aggiornate, per poi aggiornare pure Firefox..

poi fate vobis :asd:
  13.     Mi trovi su: Homepage #6110958
    Kaisernikyil concetto è: sono estensioni per frivolezze grafiche o di utilità, senza le quali non riesci a lavorare/navigare in maniera decente?
    Secondo me: nel primo caso puoi anche passare subito a Firefox6
    Nel secondo caso, secondo me, ti conviene rimanere con la versione attuale e aspettare che vengano aggiornate, per poi aggiornare pure Firefox..

poi fate vobis :asd:
    appunto, come faccio a saperlo ? :asd:

rubrica software [News]: Firefox 6 -Dvd ultracentenari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina