1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6107552
    io il wifi della mia vecchia lo uso praticamente solo per aggiornare il firmware, ma mettere in vendita un modello oggi senza connessiona internet senza fili è anacronistico. tra l'altro il taglio non è così eccezionale. sembra quasi abbiano paura di scontrarsi con psvita a livello di caratteristiche, tagliando di qua per far enfatizzare i plus di là. mah.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6107558
    Bluemoonio il wifi della mia vecchia lo uso praticamente solo per aggiornare il firmware, ma mettere in vendita un modello oggi senza connessiona internet senza fili è anacronistico. tra l'altro il taglio non è così eccezionale. sembra quasi abbiano paura di scontrarsi con psvita a livello di caratteristiche, tagliando di qua per far enfatizzare i plus di là. mah.
    Quoto, è assurdo.
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6107657
    se questa costerà 99 euro anche la 3004 ora in circolazione calerà o mi sbaglio?! perché io devo rifarmi una psp ma senza wi fi non esiste!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4.     Mi trovi su: #6107804
    fortieTHiefho letto in giro che non ha neanche il lettore UMD,la cosa mi lascia perplesso,vabbe che poi anche miportas...,con PSVITA in giro che me frega della PSP?

senza WIFI *ovviamente* monterà il lettore UMD classico, il che è anche lo scopo precipuo di questa console: utilizzare il validissimo ed esteso parco giochi in circolazione per PSP, molti dei quali recuperabili a pochissimi euro.

ripeto, con un prezzo "ufficiale" di 99 euro molto presto la troveremo offerta retail a molto meno, e non so a voi, ma a me e a qualcun altro interessato a fare un po' di "retrogaming" potrebbero fischiettare le orecchie.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6107870
    Secondo me invece non è male come mossa dal loro punto di vista. 99€ sono pochi, il parco gioco è discretamente vasto ma soprattutto poco costoso. Del wi-fi può fregare o meno (io la psp l'ho avuto dal lancio pal e l'avrò usato si e no 3 volte) ma per loro evidentemente era l'unica cosa che poteva davvero abbattere il prezzo se rimossa. Peccato che sia il modello "classico", la GO come estetica è splendida m evidentemente troppo costosa
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6107912
    <cite>1) facevano prima ad abbassare il prezzo della 3000. La go invece per 80€ la si porta a casa. </cite>
    2) spero che abbiano eliminato l'effetto interlacciato dello schermo
    3) senz'altro lanceranno il modello col wifi incluso(figurati, in un mondo di spreco sfrenato)

Però devo dire che il design mi piace, in più è opaca, giusto per stare in tema col topic delle console che si graffiano :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7.     Mi trovi su: #6109120
    Kimahri<cite>1) facevano prima ad abbassare il prezzo della 3000. La go invece per 80€ la si porta a casa. </cite>
    2) spero che abbiano eliminato l'effetto interlacciato dello schermo
    3) senz'altro lanceranno il modello col wifi incluso(figurati, in un mondo di spreco sfrenato)

Però devo dire che il design mi piace, in più è opaca, giusto per stare in tema col topic delle console che si graffiano :DD

non credo proprio, non ce li vedo altri spazi di restyling su un modello destinato - tuttosomato - alla pensione nell'arco di breve tempo.
    PS Vita è già qui!

Notizia PSP: Nuovo modello PSP a 99 Euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina