1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6107515
    la 160 giga a 249 (o 289 più un gioco... anche GT5) l'ho già vista. Questa qui a 249 ufficiali sarebbe da 160 o da 320? Comunque sicuramente entro breve alcuni negozi rimodelleranno le loro offerte e bundle personalizzati sulla base del nuovo prezzo, quindi niente fretta. Certo che a 249 più un gioco che mi interessa la prendo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6107540
    Bruce Campbell87prezzo "assurdo", la ps3 costerà quanto la psvita. La 360 quanto sta, 199?
    non capisco, come la vedi?
    PS3 costa ancora troppo?
    PS3 costa troppo poco?
    PSVita troppo cara?
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6107543
    secondo me è sballata la gen, la stanno allungando troppo e ci ritroviamo coi nuovi portatili in uscita che costano quanto le console casalinghe, assurdo. Se vogliamo un po' il problema di 3DS eh, con il wii a 149 euro non poteva avere un prezzo superiore. Ma comunque la vedo come una cosa troppo strana questa. Io la presi a marzo2007 a 399 euro più unchy per un totale di 449 euro, fottuta scimmia X°D però alla fine si è deprezzata molto poco in soli 4 anni.

Boh è tutto strano, alla fine ha un lettore bluray quindi ancora meno di 249 euro mi sembra eccessivo come prezzo, però insomma, pensioniamo tutto e facciamo un altro giro di lancette.
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6107551
    Lamentarsi della genarazione troppo lunga e invocare nuove macchine (e nuove spese) lo trovo e l'ho sempre trovato assurdo. Va bene far girare l'economia in recessione, ma non esageriamo. Se il nostro scopo è giocare con dei bei giochi con una bella grafica, questa gen può andare tranquillamente avanti per diversi annetti a venire. Se invece quello che ci piace è portare a casa il giocattolo nuovo per placare la scimmia, allora è un altro discorso.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6107563
    MyauLamentarsi della genarazione troppo lunga e invocare nuove macchine (e nuove spese) lo trovo e l'ho sempre trovato assurdo. Va bene far girare l'economia in recessione, ma non esageriamo. Se il nostro scopo è giocare con dei bei giochi con una bella grafica, questa gen può andare tranquillamente avanti per diversi annetti a venire. Se invece quello che ci piace è portare a casa il giocattolo nuovo per placare la scimmia, allora è un altro discorso.
    quoto tutto....
    questa è una bellissima generazione. Ottimi titoli, prezzi MOLTO vantaggiosi, features che fino a qualche anno fa non potevamo nemmeno immaginare. Per me anche se dura altri 3-4 anni a me va BENISSIMO cosi

Notizia PlayStation 3: PS3 scende a 249 Euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina