1. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #6107723
    Oggi me ne giravo bel bello a fare la spesa quando mi appare in tutta la sua bellezza un wii nero (in bundle con wii sport e wii sport resort) a 119 pleuri. Memore anche del fatto che tempo addietro la mia ragazza mi chiese come mai avessimo a casa una ps3 al posto della ben più bella (a detta sua) nintendo wii, ho messo mano al portafogli, preso un secondo wiimote (ora li fanno con il plus integrato...figata) un cavo component (con il cavo in bundle lo shock grafico sarebbe stato troppo) e mi sono diretto a casa.
    Premesso che ho già avuto la wii, ho già adorato Galaxy (il primo) e giocato a zelda TP, metroid, paper mario che giochi degni di nota sono usciti negli ultimi 3 anni (a parte galaxy 2 che ho già ordinato)????

Discorso multiplayer locale (che piace tanto alla mia dolce metà). Abbiamo wii sport, resort, wii play, a breve ci presteranno tavoletta e wii fit plus...c'è qualcos'altro di interessante???

grazie a tutti!
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6107768
    robyjollyOggi me ne giravo bel bello a fare la spesa quando mi appare in tutta la sua bellezza un wii nero (in bundle con wii sport e wii sport resort) a 119 pleuri. Memore anche del fatto che tempo addietro la mia ragazza mi chiese come mai avessimo a casa una ps3 al posto della ben più bella (a detta sua) nintendo wii, ho messo mano al portafogli, preso un secondo wiimote (ora li fanno con il plus integrato...figata) un cavo component (con il cavo in bundle lo shock grafico sarebbe stato troppo) e mi sono diretto a casa.
    Premesso che ho già avuto la wii, ho già adorato Galaxy (il primo) e giocato a zelda TP, metroid, paper mario che giochi degni di nota sono usciti negli ultimi 3 anni (a parte galaxy 2 che ho già ordinato)????

Discorso multiplayer locale (che piace tanto alla mia dolce metà). Abbiamo wii sport, resort, wii play, a breve ci presteranno tavoletta e wii fit plus...c'è qualcos'altro di interessante???

grazie a tutti!
    Così su due piedi, tralasciando la data di uscita (non so cosa hai giocato e cosa no) per il multi: Boom Blox Bash Party, New Super Mario Bros. Wii, Mario Kart Wii, Mario Strikers Charged, Super Smash Bros. Brawl, Donkey Kong Country Returns.
    Non so quanti di questi possano piacere alla tua ragazza e DK: CR richiede una certa abilità.

Altri titoli interessantissimi degli ultimi anni Punch-Out!, Sin & Punishment 2, Kirby's Epic Yarn. Poi direi di dare a uno sguardo a Metroid: Other M, Sonic Colors, Wario Land, Red Steel 2, Goldeneye, Monster Hunter Tri, No More Heroes 2 se ti è piaciuto l'1.
    Se ti piacciono gli rpg questo venerdì esce Xenoblade, che dovrebbe essere un buon(issimo?) gioco.

Bell'acquisto anche solo per Galaxy 2. :nworthy:
  3.     Mi trovi su: Homepage #6107781
    Dal 2009 in poi mi vengono in mente:

A Boy and His Blob
    Boom Blox Bash Party
    Dead Space Extraction
    Epic Mickey
    Donkey Kong Country Returns
    Endless Ocean 2
    Goldeneye 007
    Grand Slam Tennis
    Kirby e la Stoffa dell'Eroe
    Klonoa
    Little King's Story
    MadWorld
    Metroid Prime Trilogy
    Metroid Other M
    Muramasa
    NBA Jam
    New Super Mario Bros. Wii
    No More Heroes 2
    Punch-Out!!
    Red Steel 2
    Resident Evil:The Darkside Chronicles
    Sakura Wars: So long my love
    Sengoku Basara Samurai Heroes
    Sin and Punishment 2
    Sonic Colours
    Tatsunoko Vs Capcom
    The House of the Dead Overkill

e altri che al momento mi sfuggono

In arrivo:
    Xenoblade Chronicles
    Zelda Skyward Sword
    Kirby Returns to Dreamland
    The Last Story

e in forse:
    Pandora's Tower
    Dragon Quest X
    Rhythm Heaven Wii
  4. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6107795
    Non vedo perché negarsi il piacere di una sessione ad un trauma-qualcosa... (trauma team, tipo?)
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  5.     Mi trovi su: Homepage #6107872
    JiraiyaNon vedo perché negarsi il piacere di una sessione ad un trauma-qualcosa... (trauma team, tipo?)

Perchè bisogna giocarci a stomaco vuoto :'D
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6107884
    robyjollyOggi me ne giravo bel bello a fare la spesa quando mi appare in tutta la sua bellezza un wii nero (in bundle con wii sport e wii sport resort) a 119 pleuri. Memore anche del fatto che tempo addietro la mia ragazza mi chiese come mai avessimo a casa una ps3 al posto della ben più bella (a detta sua) nintendo wii, ho messo mano al portafogli

La recidività aumenta il peso delle sofferenze :DD
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6109154
    dando un'occhiata veloce ai giochi che ho in bacheca oltre a quelli da te citati: Super Mario Galaxy 2
    Red steel 2
    Mad world
    Super smash bros brawl
    Mario kart wii
    New mario bros
    DK returns
    Monster Hunter 3
    Disaster day of crisis
    De blob
    Excite truck
    Little king story
    Punch out
    Dead space extracion (se hai il move vai di ps3)

Che ho venduto per noia poi i boom blox e zack e wiki ma qui se ne parla sempre un gran bene quindi cito XD Nella lista dei titoli in arrivo o che devo recuperare e che pare meritino davvero stando a commenti e recensioni:
    Kirby Epic Yarn
    Metroid Other M
    Zelda: Skyward Sword
    Sin & Punishment 2
    Wario Land: Shake Dimension
    House of the Dead: Overkill
    De Blob 2 (questo e Hotd però ti conviene andare di ps3)
    Epic Mickey
    La torre delle ombre
    Kirby Wii
    Sonic Colours
    Endless Ocean 2
    A boy and his Blob
    Xenoblade
    Pandora's tower
    The last story
    Goldeneye

Per il multi wii play motion appena uscito sembra caruccio e te lo tirano dietro un telecomando plus e poi wii party (pure quello lo tirano dietro con un wiimote normale oppure in singolo). Poi boh, i no more heroes non so mai se metterceli XD Poi sono uscite pure un bel po' di gemme su wiiware ma sono informato poco quindi meglio che aspetti qualcuno di più ferrato, Jeff e Unbeatable erano ferrati nell'argomento se non ricordo male.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6109177
    Dio che odio, avrò riscritto il mex 3 volte prima di non vederlo cancellato -.-'
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  9. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #6113480
    Allora, devo dire che Wii sport resort è davvero carino, mi piace molto il ping pong e il gioco con la spada. oggi ho ordinato mad world a 4 sterle, grand slam tennis e ea sport active 2. A breve mi presteranno la balance board...stavo pensando a family ski e snowboard...qualcuno lo ha giocato???'
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  10. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6113499
    Prendi Little King's Story. Ringraziami dopo.
    I family lasciali perdere, meglio che aspetti un po' e ti prendi go vacation, che è dello stesso team ma pare 100 volte più corposo e divertente.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  11.     Mi trovi su: Homepage #6113509
    robyjollyAllora, devo dire che Wii sport resort è davvero carino, mi piace molto il ping pong e il gioco con la spada. oggi ho ordinato mad world a 4 sterle, grand slam tennis e ea sport active 2. A breve mi presteranno la balance board...stavo pensando a family ski e snowboard...qualcuno lo ha giocato???'
    Dimmi che t'hanno ciulato l'account o questa sera stessa ti cancello dal PSN... :DD
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

Ci sono ricascato (wii inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina