1.     Mi trovi su: Homepage #6108097
    Qui non è il kinect che non ce la fa, è il progetto in se che è una cazzata fin dal suo concepimento.
    Già giocare col pad a steel battalion è una casualata immane , figuriamoci mulinare le braccia nell'aere...
    Tristezza.
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6108657
    La periferica ce la fa eccome, purtroppo.
    Non ce la facesse, uno potrebbe mettersi il cuore in pace e stop.
    Invece provando titoli come Fruit Ninja, Child of Eden e Dance Central, ci si rende conto di come a livello di interazione funzioni eccome.
    Boh, veramente delusissimo da questa presentazione.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: #6108827
    ma perchè fanno queste cose?

cioè, viva dio, dai primi abbozzi concettuali e dalle prime ovvie domande (come li comandiamo i mech?) si doveva intuire che era una cagata colossale...

mah
    intanto, fuori uno ... restano Project Draco e Ryse (anche se quest'ultimo parte già azzoppato da quel che si è visto all'E3, ovvero nulla o poco più di un rail-on)
  4.     Mi trovi su: #6108889
    Sonic'83Sempre più titubante su sto Kinect. Sto ancora aspettando un vero motivo (gioco.. ) per comprarlo. Mah.

bah
    finora onestamente mi vengono da citare giusto Dance Central (per gli amanti del ritmo e del fitness) e Fruit Ninja (per gli amanti arcade, i casualino e per i patiti del fitness :DD )
  5.     Mi trovi su: Homepage #6109145
    babazbah
    finora onestamente mi vengono da citare giusto Dance Central (per gli amanti del ritmo e del fitness) e Fruit Ninja (per gli amanti arcade, i casualino e per i patiti del fitness :DD )

Un po' pochino direi.. :DD
    Senza dimenticare che per me fruit ninja a 800 punti è un furto bello e buono. Al massimo 400 gliene do.
    http://www.operti.info/

http://vimeo.com/operti
  6.     Mi trovi su: #6109166
    Sonic'83Un po' pochino direi.. :DD
    Senza dimenticare che per me fruit ninja a 800 punti è un furto bello e buono. Al massimo 400 gliene do.

discorso superficiale.
    comprando i punti con un minimo di criterio (ovvero: dall'UK) la differenza sta fra 3,5 euro e 7 euro

ci fai una coop con un amico e già ti sei scordato della birra che avresti potuto offrigli con gli stessi soldi
  7.     Mi trovi su: Homepage #6109172
    babazdiscorso superficiale.
    comprando i punti con un minimo di criterio (ovvero: dall'UK) la differenza sta fra 3,5 euro e 7 euro

ci fai una coop con un amico e già ti sei scordato della birra che avresti potuto offrigli con gli stessi soldi

800 punti dovrebbero essere circa 10 euro. Ufficialmente. Calcolando che mancano pure delle modalità direi che quel prezzo non li vale. Certo che se trovi l'offerta e lo paghi la metà allora la questione è un altra.
    http://www.operti.info/

http://vimeo.com/operti
  8.     Mi trovi su: #6109174
    Sonic'83800 punti dovrebbero essere circa 10 euro. Ufficialmente. Calcolando che mancano pure delle modalità direi che quel prezzo non li vale. Certo che se trovi l'offerta e lo paghi la metà allora la questione è un altra.

il concetto che volevo esprimere - in realtà - è che è ingiusto giudicare Fruit Ninja Kinect per il suo "prezzo" elevato... lo facciamo solo perchè esiste la versione da polpastrello al costo di 1 caffè

ma non consideriamo il tipo di "esperienza" che solo Kinect può offrire (e almeno questo, diciamolo...)

ovvio che l'assenza del multi online è poco giustificabile, e auspico che manchi solo per questioni di tempo: ci credo che pubblicheranno una patch entro breve!
  9.     Mi trovi su: Homepage #6109211
    Credici, ma non sarà così.
    All'E3 mi hanno assolutamente confermato che NON ci sarà.
    A meno che visto il successo sbalorditivo del gioco (che ha veramente sbancato, basta vedere le leaderboards online!) non pensino di aggiungere il multy o altro non via patch, ma via DLC.
    SPERO di sbagliarmi.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  10.     Mi trovi su: #6109224
    Mdk7Credici, ma non sarà così.
    All'E3 mi hanno assolutamente confermato che NON ci sarà.
    A meno che visto il successo sbalorditivo del gioco (che ha veramente sbancato, basta vedere le leaderboards online!) non pensino di aggiungere il multy o altro non via patch, ma via DLC.
    SPERO di sbagliarmi.

ok, ma allora la domanda è: perchè no?
    problemi di LAG irrisolvibili?
    problemi per la privacy?

insomma, pareva un no-brainer che vi fosse il supporto Live su un titolo così!
  11.     Mi trovi su: Homepage #6109233
    Escludo entrambe le cose.
    Secondo me, zero voglia di sbattersi. :D
    Anche se me l'avevano messa giù come pseudo scelta strategica, LOL.
  12.     Mi trovi su: #6109241
    Mdk7Escludo entrambe le cose.
    Secondo me, zero voglia di sbattersi. :D
    Anche se me l'avevano messa giù come pseudo scelta strategica, LOL.

beh questo non fa loro onore
    men che meno se lo piazzano in un DLC a pagamento eh

lì sì che ci sarebbe da alzare i forconi :rotfl:

bon vado a dormire
    stasera ho fatto la "videogame.it" serata, dalle 21 alle 01.00 sul sito
    mi devo preoccupare? :-|

Anteprima Steel Battalion Heavy Armor: Di nuovo a bordo dei Vertical Tanks!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina