1.     Mi trovi su: Homepage #6108142
    Lylot72il mio vecchio wii me lo tengo stretto, per me la retrocompatibilità
    con il gamecube è un plus non da poco.

Idem,devo solo decidermi a prendere una prolunga per il cavo del pad gc.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2.     Mi trovi su: Homepage #6108145
    Lylot72il mio vecchio wii me lo tengo stretto, per me la retrocompatibilità
    con il gamecube è un plus non da poco.

Scientificamente, stanno facendo fuori la retrocompatibilità un po' tutti (per poi venderci i titoli sugli store online),
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6108232
    Shin XVabè dai, chi doveva recuperare i classici per Cubo ha avuto 10 anni per farlo. Ora se buttano tutto fuori a 99 € è un bel pacchetto, e con i costi ridotti per l'assemblaggio della console, potrebbero monetizzare un bel po'.

Ok,ma massimo 99 euro,ci manca solo che ci mettano il Wiimote wired.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6108279
    Non capisco l'indignazione per la revisione di una console a 5 anni dall'uscita, a fine ciclo. Se ci tenete tanto ai titoli GC, non vedo perché non abbiate già in casa un cubo o il Wii stesso. E comunque li potete recuperare ora, a due lire.
    La mossa ha senso perché gli slot di pad+memory occupano il loro spazio e il target di questa slim se ne frega della retrocompatibilità. Se buttata fuori a 99 euro farà i suoi bei numeri.
    Capirei se avessero rimosso la retrocompatibilità da Wii U, ma così non è.
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6108293
    io ho tre cubi e un paio di wii, ma critico critico la decisione di nintendo lo stesso, visto che a occhio serve unicamente per spennare gli acquirenti. non tolgono la retrocompatibilità per risparmiare sul processo produttivo né sullo spazio, ma per mettere un altro chiodo sulla bara del mercato dell'usato, spingendoti sul loro canale di digital delivery, quando avrebbero benissimo potuto lasciare la scelta. è opportunismo bello e buono e chi compra non può approvare o addirittura essere contento.

Notizia Nintendo Wii: Nintendo ridimensiona Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina