1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6111997
    V-JOLT_Paura veramente, dopo questo e il trailer di Uncharted GA mi chiedo come fa a non sfondare vita
    Anche PSP non sfondò all'epoca (è anche vero che il DS era una console decente e innovativa).
    Comunque Wipeout è eccezionale.
    Questa console promette veramente bene, speriamo che Sony sappia sfruttarla al meglio.
  2. . .  
        Mi trovi su: Homepage #6112205
    theskorpionAnche PSP non sfondò all'epoca (è anche vero che il DS era una console decente e innovativa).
    Comunque Wipeout è eccezionale.
    Questa console promette veramente bene, speriamo che Sony sappia sfruttarla al meglio.

In realtà la situazione al lancio non era certo brutta, PSP rivaleggiava alla grande col DS.

I cazzi vennero col Lite, fu lì che iniziarono le vendite stratosferiche del DS.

Mi auguro che non succeda la stessa cosa anche stavolta, non per fanboysmo o per altro, ma perché Vita merita senza dubbio di vincere e ricevere più supporto, in quanto è sia mostruosa che "fresca".
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6112262
    Gea-rIn realtà la situazione al lancio non era certo brutta, PSP rivaleggiava alla grande col DS.

I cazzi vennero col Lite, fu lì che iniziarono le vendite stratosferiche del DS.

Mi auguro che non succeda la stessa cosa anche stavolta, non per fanboysmo o per altro, ma perché Vita merita senza dubbio di vincere e ricevere più supporto, in quanto è sia mostruosa che "fresca".
    Da possessore del 3DS, anch'io spero nella vittoria di Sony.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6112360
    Io ho iniziato a giocare a Wipeout grazie al "welcome back" di Sony, pentendomi di non averlo provato prima.

Interessante, anche se si tratta di un gioco che ai livelli di velocità più alti richiede massima concentrazione e precisione nei comandi, non so quanto sia soddisfacente giocarci su portatile.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6112366
    WolfgangIo ho iniziato a giocare a Wipeout grazie al "welcome back" di Sony, pentendomi di non averlo provato prima.

Interessante, anche se si tratta di un gioco che ai livelli di velocità più alti richiede massima concentrazione e precisione nei comandi, non so quanto sia soddisfacente giocarci su portatile.
    Io ho la versione per PSP (Wipeout Pulse) e devo dire che lascia molto a desiderare.
    Troppo ripetitivo.

Notizia WipEout 2048: WipEout 2048 torna a correre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina