1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6108758
    babazma i fan della serie non dovrebbero essere - appunto - per lo più Sonari?

vabbuò che magari c'è stato pure un buon travaso avanti indietro avanti delle utenze in questi anni...
    Si presuppone che i "sonari" l'abbiano già giocato, indi sarebbero più interessati i "boxari" incalliti a giocarli, no ;) ?
    Si aggiunge anche il fatto che si sono resi conto dell'unitilità di farlo esclusiva temporale su PS3.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6108856
    SixelAlexiSSi presuppone che i "sonari" l'abbiano già giocato, indi sarebbero più interessati i "boxari" incalliti a giocarli, no ;) ?
    Silent Hill 2 e 4 su XBOX sono usciti, se non ricordo male... Visto che la raccolta non comprende il primo Silent Hill (giusto?), il tutto si riduce al solo SH3... Ecco, il multipiatta in questo caso mi pare davvero assai poco 'megaton' (anche rispetto alle collection di MGS e ZOE, per dire).
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6108944
    babazbah, saran anche usciti, ma un giro "ex novo" ce lo faccio volentieri
    sempre che non me li snaturino con boiate assortite
    No, ma era solo per dire che - secondo me - esistono brand storicamente più legati al marchio: Silent Hill su Playstation conta millemila, certo, ma da SH2 in poi la saga (ai miei occhi) ha assunto i connotati di una serie fondamentalmente multipiatta.
  4.     Mi trovi su: #6109098
    jpegNo, ma era solo per dire che - secondo me - esistono brand storicamente più legati al marchio: Silent Hill su Playstation conta millemila, certo, ma da SH2 in poi la saga (ai miei occhi) ha assunto i connotati di una serie fondamentalmente multipiatta.

certo, ma se fai caso quando si tratta di citare SH, escono fuori solo i sonari convinti o gli ex possessori di PSX
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6109244
    Certo...per me i i primi sh rappresentano davvero tanto nel mio percorso di videogiocatore...è stata una piccola svolta per me,perchè pensandoci bene,pur giocando dai tempi del c64, oltre al gioco ci sono tematiche mature(che mi han fatto pensare e discutere con amici per annI)angoscia ed horror...il mio genere preferito.

Notizia Silent Hill Collection: Silent Hill in HD anche su Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina