1.     Mi trovi su: #6108678
    il resoconto professionale e pacato (ma non troppo) dei nostri boss è sempre efficace.
    sorpresa per alcune performance sottotono di PS Vita (Resistance andava lento e a scatti, il reality fighter bih vabbè... si presenta da solo)

bellissimo il game "stiloso" in bianco e nero, roba pseudo indie così fa solo bene in una line up che si presenta almeno "numericamente" interessante

LOL @ uncharted 3
  2.     Mi trovi su: #6108732
    fortieTHiefMa a prescindere dal fatto che siano demo piu o meno avanzate IMHO trovo che non ci sia niente da lamentarsi.

e perchè scusa?
    quale sarebbe lo scopo degli inviati se non appunto "commentare" in modo critico quello che vedono, che sentono e che toccano con mano?
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6108792
    Sui due microfoni possiamo vedere, il fatto è che è complicato portarsi dietro tutto, inoltre ne abbiamo tre in totale di "Gelati" (no, non si possono usare quelli da cravatta in fiera, l'abbiamo scoperto a nostre spese...) e quindi bisogna... razionalizzare le risorse.

Cmq ci pensavo anche io proprio montando questo video, e quindi domani vediamo un po' se si può organizzare diversamente. Ci vorrà tanto bene il TMO, che ormai è la versione video del concetto di One Man Band. :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: #6108878
    |Sole|Sui due microfoni possiamo vedere, il fatto è che è complicato portarsi dietro tutto, inoltre ne abbiamo tre in totale di "Gelati" (no, non si possono usare quelli da cravatta in fiera, l'abbiamo scoperto a nostre spese...) e quindi bisogna... razionalizzare le risorse.

Cmq ci pensavo anche io proprio montando questo video, e quindi domani vediamo un po' se si può organizzare diversamente. Ci vorrà tanto bene il TMO, che ormai è la versione video del concetto di One Man Band. :)

magari "a cravatta" no, ma di quelli a bocca tipo giocatore di FPS online?
    non saranno bellissimi ma credo possano schermare parecchio rumore ambientale

Speciale PlayStation Vita: Conferenza Sony: il resoconto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina