1. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6108688
    Jhyrachy
    Comunque, è obbligatorio rifarsi il pc, tra BF e COD.

Per Bf magari si, per cod invece non direi. Graficamente parlando, può girare benissimo anche su pc piuttosto modesti o vecchi.

Bene per i server, ma dopo i "pasticci" combinati su MW2 e Balck Ops, pure io tendo ad avere perso fiducia nella serie. Che poi, tra TF2, red orchestra 2 e bf3 avrò già le mani pienissime.
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6108690
    Jhyrachynon per dire, ma BO e MW3 sono fatti da sviluppatori diversi...

Comunque, è obbligatorio rifarsi il pc, tra BF e COD.

esticazzi. Cioè, hai pure ragione, non dico di no, ma mi sono ritrovato un gioco per me ingiocabile, a patto di non mettere il triple buffering che mi dà latenza sul mouse. Quando cod4 è roccioso a 91 frame rock solid per dire, stessa cosa modern warfare2.

Mettono i server dedicati?Sono cose che andrebbero date per scontate e invece fanno l'annuncione, lol.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6108692
    "Molti ricorderanno le discussioni emerse attorno a Modern Warfare 2 proprio per l'assenza di questa "feature" ma evidentemente le proteste dell'utenza PC sono servite a qualcosa. "

ma che proteste.... stanno cominciando ad avere la strizza dopo l'ennesimo trailer spaccaculetti di BF3 :'D
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6108772
    RALPH MALPHnn capisco perchè nn metterli anche e soprattuto su console... per numero e per quello che paghiamo veniamo sicuramente prima dell'utenza pc, dovremmo ribellarci e boicottare
    Ecco Ralph, un post sensato da non so quanto tempo, se hai le palle spari una bella petizione accompagnata da una campagna pro-boicott estremo.
    Vai, crediamo in te :clap:
  5.     Mi trovi su: Homepage #6108809
    SixelAlexiSEcco Ralph, un post sensato da non so quanto tempo, se hai le palle spari una bella petizione accompagnata da una campagna pro-boicott estremo.
    Vai, crediamo in te :clap:

stai scherzando? ammetto che in estate ho un calo ma le mie prestazioni restano sempre ben al di sopra della mediale petizione le fai te che non servono a nulla, di mio come feroce atto di protesta boicotto la versione limited, ma non solo, salto a piè pari pure il day one, tanto con halo e battlefield 3 da giocare online ne ho per mesi, modern warfare 3 verrà recuperato usato così da non dar loro nessun guadagno, mi impegno inoltre a non acquistare i futuri DLC sempre per il medesimo motivo

RM
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6108816
    RALPH MALPHstai scherzando? ammetto che in estate ho un calo ma le mie prestazioni restano sempre ben al di sopra della mediale petizione le fai te che non servono a nulla, di mio come feroce atto di protesta boicotto la versione limited, ma non solo, salto a piè pari pure il day one, tanto con halo e battlefield 3 da giocare online ne ho per mesi, modern warfare 3 verrà recuperato usato così da non dar loro nessun guadagno, mi impegno inoltre a non acquistare i futuri DLC sempre per il medesimo motivo

RM
    azz, me l'hai anche firmato, ora rulezzi troppo però. mi metti in imbarazzo :*)
    E complimenti per il boicott, ORA sei una persona seria che non compra solo perchè schiavo del consumismo videoludico.
    Bravo :nworthy:

S.

Notizia Call of Duty: Modern Warfare 3: Modern Warfare 3 con i server dedicati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina