1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6109063
    MegaLOL per Tevez Auditore :lol:

Comnque dai due video, sembrano davvero due ottimi giochi. Un pò demente la CPU nel video di FIFA, probabilmente settata molto bassa, con troppe verticalizzazioni PES, però niente di eclatante in negativo.

Il campo di FIFA mi é sembrato molto più grande, rispetto al predecessore. Impressione o è così?
  2.     Mi trovi su: Homepage #6109337
    spero che in Pes stavate giocando 1vs1 perchè altrimenti .... vedete l'azione al secondo 0:53 di Villa ..... non notate nientre di strano????
    il difensore Hummels dove se ne va !!!!!!!!!!!!!!!!
    bha, a me dai video stì giochi di calcio ogni anno mi sembrano sempre gli stessi, prima di valutarli bisogna provarli personalmente, però forse la cosa che veramente mi scoccia è che li vedo sempre troppo veloci per i miei gusti, ma adattarli alla velocità reale dei giocatori e poi dopo mettere l'opzione se uno lo vuole più veloce, no eh ? mica starò chiedendo la luna !!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6109357
    allora non mi ero impressionato, anche a me è sembrato che la palla, come si dice in napoletano, "s'è 'nchiommata per terra" ed il giocatore deve spingerla in avanti per farla muovere.
    Mah ! più li vedo questi video e più mi sembrano identici a quelli del 2011, sinceramente non trovo differenze
  4.     Mi trovi su: Homepage #6109368
    Quoto soprattutto per quanto riguarda Fifa, che sembra davvero quello dell'anno scorso.
    Nel giocato 1vs1 si nota la differenza nella fase difensiva, ma il resto sembra pari pari.
    Il che mi andrebbe pure bene, se quest'anno si fossero impegnati in un lavoro di "pulizia generale" e rifinitura.
    Ho visto video anche su altri siti e non mi sembra che il campo sia + grande, tra l'altro le stesse cose si dicevano pure l'anno scorso...
    Tag online PS3: GRFOCO
  5.     Mi trovi su: Homepage #6109393
    Per me i grossi difetti da eliminare SUBITO in Fifa sono:

- quel fastidiosissimo pre-touch, che resta in memoria troppo a lungo, cosìcchè se per sbaglio premi due volte la gioca di prima anche se è passato quasi un secondo dall'ultima pressione del tasto (non mi venite a rompere con la pressone di L2+R2 per annullare che non sto giocando a MK cacchio...).

- dare assolutamente possibilità di rematch on-line senza dover uscire e rifare tutto l'iter che dura 60 anni tra caricamenti e menù cazzuti.

- collegandomi a quanto sopra: meno lag nei menù e più celerità tra l'arena e l'in-game.

- togliere gli interventi "riparatori" e di "handicap" della CPU, soprattutto quando si sta vincendo contro Barca e Real (ok che sono forti, ma non è mica lesa maestà se uno che li usa senza saper giocare perde).

- Più precisione nell'input dei comandi, che quando vogliono si dimenticano di prendere l'input col risultato che si deve premere ripetutamente mandando l'azione in vacca perchè poi subentra la routine di pre-touch (toglitela proprio che è inutile!).

- Ricordarsi che se si fischia qualche fallo in area contro Real, Barca e Chelsea mentre perdono non è un delitto, sporattutto quando ci sono.
    - Dare (si, proprio dare, non aumentare) un'intelligenza artificiale degna di tale nome ai compagni di squadra in difesa mentre si rinvia, per non trovarseli sempre in mezzo ai piedi e sparargliela sulla schiena innescando l'avversario.
    - Dimezzare il tempo della regola del vantaggio.

Questi sono quelli che andrebbero sistemati perchè influiscono sul gameplay.
    In ultimo devono assolutamente sistemare i vari bug di selezione dell'avversario on-line.

Speciale FIFA 12: Fifa VS. PES: Fight!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina