1.     Mi trovi su: Homepage #6109382
    Vorrei sapere perchè la menano tanto con questa conversione.

E devono creare "il team", e "il sogno"..

Detto papale papale devono convertire un hack and slash con la grafica vecchia di 10 anni, non un mega rpg fotorealistico :toghy:
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6109402
    dis-astranagantVorrei sapere perchè la menano tanto con questa conversione.

E devono creare "il team", e "il sogno"..

Detto papale papale devono convertire un hack and slash con la grafica vecchia di 10 anni, non un mega rpg fotorealistico :toghy:

ah beh se neanche ancora hanno assunto chi si dovrà occupare della conversione andiamo proprio bene...forse la versione console uscirà per la next gen...
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6109404
    WolfgangQuoto tutto, ma ritengo estremamente improbabile che esca entro fine anno :DD

il fatto che abbiano piu volte confermato la volonta di fare di tutto per uscire entro fine anno mi lascia una porticina di speranza..male che vada esce nel q1 2012...la beta pubblica sia pure closed non puo durare piu di 6 mesi dai XD
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6110043
    dis-astranagantTecnicamente Diablo 3 è questo.

Per cui tutte ste pippe di Blizzard sono francamente esagerate.
    considera tutti gli hack and slash che sono usciti, considera perchè praticamente tutti o l'ottanta per cento sono falliti post diablo2, avrai le risposte che cerchi sul tempo che ci vuole per farne uno buono. :DD poi portarlo su console, devi fare un altro gioco, non basta control c control v.
  5.     Mi trovi su: #6110371
    Bruce Campbell87considera tutti gli hack and slash che sono usciti, considera perchè praticamente tutti o l'ottanta per cento sono falliti post diablo2, avrai le risposte che cerchi sul tempo che ci vuole per farne uno buono. :DD poi portarlo su console, devi fare un altro gioco, non basta control c control v.

sì, cmq alla Blizzard se la tiranao che manco Jenna Haze eh...

Notizia Diablo III: Diablo III all'Inferno e su console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina