1.     Mi trovi su: Homepage #6109491
    "tutto quel che si vede in Borderlands 2 può essere raggiunto. E mentre ci si sporge dal ciglio di un'enorme diga, lievemente colti da un senso di vertigine, si vede davvero tanta roba, che sarà un piacere poter calpestare."
    Ma questo sta a significare che non è più a percorsi ma ha un'unica mappa gigante stile Elder Scrolls?
    Bella anteprima comunque, sembra davvero migliorato in tutto, non vedo l'ora! Uno dei giochi più belli della gen secondo me, fin troppo sottovalutato....
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6109873
    Non è stato detto esplicitamente, ma da come hanno mostrato la cosa sembrerebbe proprio essere così. Oddio, non è da escludere che ci siano comunque punti in cui tutto si ferma e carica, ma l'idea è quella di un mondo unico e coeso.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3.     Mi trovi su: Homepage #6109878
    giopepNon è stato detto esplicitamente, ma da come hanno mostrato la cosa sembrerebbe proprio essere così. Oddio, non è da escludere che ci siano comunque punti in cui tutto si ferma e carica, ma l'idea è quella di un mondo unico e coeso.

Speriamo, sarebbe bello!

Anteprima Borderlands 2: Dalle nevi alla luna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina